Qual è il tasto WPS del router Fastweb NeXXt?


Collegamento Wi-Fi con WPS

Puoi collegare i tuoi dispositivi in Wi-Fi premendo contemporaneamente i tasti Logo Fastweb e Volume Up sul Fastweb NeXXt per 3 secondi se i tuoi dispositivi supportano la funzionalità WPS. Il led frontale inizierà a lampeggiare di colore blu quando il WPS sarà attivo.

Apertura Porte del Router Fastweb Nexxt

Per aprire le porte del router Fastweb, puoi semplicemente digitare il numero della porta da aprire nei campi Porta pubblica e Porta locale o Porta iniziale e Porta finale. Per salvare le impostazioni, puoi anche cliccare su un pulsante del pannello specifico, come Salva o Applica.

Connessione Sky Q

Come posso collegare Sky Q al mio telefono? Come posso collegare il mio dispositivo Bluetooth allo Sky Q? Attiva il Bluetooth sul tuo dispositivo preferito, come un PC, tablet, smartphone, ecc. Seleziona "Aggiungi" dopo aver confermato che il tuo dispositivo Bluetooth è collegato.

È possibile trovare la password Wi-Fi Sky Q? Dopo un aggiornamento di Sky Wifi Hub, puoi modificare o ripristinare le seguenti impostazioni utilizzando l’applicazione Sky Wifi: Nome utente e password per la rete: Dalla Home dell’applicazione, cerca il nome della tua rete e scegli "Visualizza la rete". Quindi, fai clic sul simbolo della matita in alto a destra.

Lascia un commento