Gufosaggio > A > A Cosa Corrisponde Il Master In Inglese?

A cosa corrisponde il master in inglese?

Dalle altre discussioni noto che a master (IT) viene suggerita come traduzione "master" (ENG), ma come puntualizza l'OP, Master's degree in inglese è la laurea magistrale/specialistica.

Leggi di più

Che differenza c'è tra bachelor e master?

Il Bachelor Degree può essere conseguito sia nelle università che nei college (sia statali che privati). I Master italiani si distinguono di primo e di secondo livello (cioè post laurea triennale o post laurea specialistica), mentre negli Stati Uniti sono soltanto accessibili dopo il Bachelor Degree. Come si calcola il voto del master? --MASTER DI I LIVELLO fino a 25 punti, in base al voto di laurea più elevato ottenuto: magistrale / v.o. / specialistica / 1° livello - triennale (25 per 110 lode; 20 per voti da 105 a 110; 15 per voti da 100 a 104; 10 per voti da 90 a 99; 5 per voti inferiori a 90).

Come si chiama il diploma di maturità in Inghilterra?

In UK sono di 3 tipi: il GSCE (general school certificate exam), equiparabile al diploma di scuola secondaria in Italia. C'è poi l'A-Level, che è una sottospecie del GSCE: un diploma di maturità che è il più alto livello di istruzione pubblica nel paese. Come scrivere diploma in inglese? In questo caso, il termine da utilizzare per indicare parole come "diploma di maturità" e "maturità" è: "High school leaving qualification in…". Per esempio, per tradurre "Diploma di maturità classica" potete scrivere "High school leaving qualification in classical studies".

Si può anche chiedere:, come si chiama in inglese il diploma di scuola superiore?

diploma, academic degree n. high school diploma n.

Di Myers

Lascia un commento

Articoli simili

A cosa corrisponde MSC in Italia? :: Quanto è la borsa di studio di un dottorato?
Link utili