Cosa vuol dire l’ultimo miglio?


Centro di Smistamento e Trasporto

L’ultimo miglio nella tecnologia delle telecomunicazioni è la tratta di cavo che collega le centrali telefoniche agli utenti finali. Il centro smistamento funge da sede temporanea per tutti i tipi di merci che viaggiano per raggiungere le loro destinazioni. La struttura è tipicamente composta da edifici e capannoni, e la merce è chiaramente classificata in base alla categoria.

Stato di Transito delle Spedizioni

Cosa significa che il pacco è in transito? Il pacco verrà consegnato nella data di consegna prevista poiché si sta ancora spostando all’interno del network UPS. Fino alla consegna, un pacco può rimanere in questo stato. Il transito del servizio viene sempre indicato quando prenoti una spedizione, e la valutazione del transito inizia il primo giorno lavorativo successivo al ritiro.

Orari di Consegna e Tempi di Spedizione

Quali sono gli orari di consegna offerti dalla Poste Italiane? Il servizio è disponibile nel mattino fino alle ore 14.00 o nel pomeriggio fino alle ore 17.00. StockX si impegna a completare tutti gli ordini entro 7 a 12 giorni lavorativi, ma la maggior parte degli ordini viene completata prima. I tempi di spedizione dipendono dalla velocità con cui il venditore invia l’articolo per l’autenticazione.

Lascia un commento