Come vedere chi guarda lo stato WhatsApp di nascosto?


Come vedere chi ha visto il tuo stato su WhatsApp

Sì, WhatsApp ha la capacità di rendere visibili le persone che guardano le nostre storie. In basso, la piccola icona a forma di occhio mostra chi ha visto il nostro stato. Per vedere, scorrere verso l’alto sull’icona.

Come scoprire chi ti spia su WhatsApp

Per scoprire chi ti spia su WhatsApp, accedi all’app e scegli "Stato" e "Il mio Stato". A questo punto, devi cliccare sul simbolo dell’occhio per continuare. Infatti, la lista degli utenti che hanno visualizzato lo stato può essere divulgata in questo modo.

Come sapere se qualcuno guarda la tua chat su WhatsApp

Per farlo, devi tornare nella schermata Stato di WhatsApp, pigiare su "Il mio stato" e fare clic sul simbolo a forma di occhio che apparirà nella schermata successiva. Puoi vedere chi ha visto il tuo aggiornamento di stato e l’orario.

Come scoprire se due numeri stanno chattando su WhatsApp

Per soddisfare questo desiderio, sarà necessario scaricare l’app chiamata "Whats Detective", che è disponibile su Google Play. È necessario concedere le autorizzazioni necessarie per visualizzare i contatti dopo aver scaricato la piattaforma dal marketplace ufficiale Android.

Chi può vedere il mio stato su WhatsApp

Chi non ha il mio numero di telefono può accedere a WhatsApp con me? Se la persona che non hai in rubrica non ti ha aggiunto su WhatsApp, non puoi vedere il suo stato. Ciò è dovuto al fatto che lui o lei non abbia volutamente attivato la possibilità di far vedere il suo stato a tutti coloro che non hanno in rubrica.

Come vedere quanti visitano il tuo profilo

Ad oggi, chi guarda il tuo profilo Instagram non può vederlo. La privacy di Instagram garantisce che gli utenti rimangano anonimi finché non commentano un post, mettono like o guardano una storia, o interagiscono con un altro profilo.

Lascia un commento