Qual è la differenza tra Postepay e Postepay Evolution?


Differenze tra Postepay Evolution e Standard di Poste Italiane

La principale distinzione tra Postepay Evolution e la Standard di Poste Italiane è che l’ultimo include un Iban. È possibile accreditare la pensione o lo stipendio, disporre e ricevere bonifici, pagare i bollettini e domiciliare le utenze grazie ad esso.

Differenze tra Postepay Evolution e Paypal

Iniziamo dicendo che Postepay è una carta prepagata nominativa emessa e garantita da Poste Italiane, mentre Paypal è un conto digitale che ti consente di acquistare prodotti e servizi.

Benefici di Postepay Evolution

Perché è una carta di credito con un codice IBAN, Postepay Evolution ti consente di pagare in tutta tranquillità ed in completa sicurezza i tuoi acquisti, nonché di fare bonifici, pagare i bollettini postali o usufruire del comodo servizio di domiciliazione delle utenze casalinghe.

Come posso ricaricare online una carta Postepay di un altro titolare? Nel menù principale, seleziona Ricariche e pagamenti. Quindi, scegli di fare una ricarica PostePay tramite Internet e quindi utilizzare un’altra PostePay. La sezione della carta del beneficiario, che indica a chi state inviando la ricarica, è la seguente: Inserisci il nome e il cognome del destinatario dei soldi sulla carta e il numero della PostePay.

Lascia un commento