Gufosaggio > C > Cosa Vuol Dire Spongebob Squarepants?

Cosa vuol dire SpongeBob SquarePants?

Hillenburg aveva intenzione di creare una serie su una spugna super-ottimista che infastidisse gli altri personaggi. Il nome "SpongeBob" deriva da "Bob the Sponge", personaggio della vignetta The Intertidal Zone che disegnò negli anni Ottanta mentre insegnava biologia marina ai visitatori dell'Ocean Institute.

Leggi di più

Articoli Correlati

Cosa cucina SpongeBob?

SpongeBob e Squiddi sono al lavoro. Il prodotto più importante del Krusty Krab è il Krabby Patty, che assicura il glorioso successo del ristorante, ma sono disponibili anche altri piatti. Krusty Krab 2 è aperto da Mr. Krab in Spongebob - The Movie.

Di conseguenza,, dove comprare i krabby patty?

Clementoni 11908 - Spongebob - Krabby Patty : Amazon.it: Giochi e giocattoli. Di conseguenza,, cosa vuol dire krusty krab? Il Krusty Krab è un ristorante fast food della serie animata SpongeBob. The Krusty Krab is a fictional fast food restaurant in the American animated TV series SpongeBob SquarePants. Plankton possedeva un ristorante proprio di fronte al Krusty Krab, ma non ci andava nessuno perché il cibo era molto scadente.

Quanti anni ha Gary La lumaca?

Aveva 57 anni ed era malato di Sla (sclerosi laterale amiotrofica). Il cartone è in onda dal 1999. Successivamente,, come si chiama il criceto di spongebob? Squiddi Tentacolo Tenendo presente questo, come si chiama il criceto di spongebob? Squiddi Tentacolo | SpongeBob SquarePants Wiki | Fandom.

Articoli Correlati

Come si chiama il locale dove lavora SpongeBob?

Eugene H. Krabs ha aperto The Krusty Krab nella città di Bikini Bottom. In Bikini Bottom, è il ristorante più popolare.

Che pesce è Squiddi?

Squiddi Tentacolo (Squidward Quincy Tentacles in inglese) è un personaggio della serie animata di SpongeBob. Sebbene nella serie viene identificato come un calamaro, viene spesso però affermato che lui in realtà è un polpo, per via dei suoi sei tentacoli.

Di Taryn

Lascia un commento

Articoli simili

Come si chiamano i supereroi della Marvel? :: Quanti anni ha Mr Krab di SpongeBob?
Link utili