Gufosaggio > C > Come Vedere Recensioni Aliexpress?

Come vedere recensioni AliExpress?

Vai nella sezione Recensioni all'interno della pagina del prodotto, e ordina i commenti per data dal più recente. Se è un prodotto con pochi ordini, e quei pochi acquirenti hanno lasciato il feedback casualmente tutti lo stesso giorno non ti fidare.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come funziona Vinted recensioni?

Sulla base della mia esperienza d'uso e delle opinioni degli utenti in rete, si può dire che Vinted è una piattaforma sicura e affidabile dove è difficile e raro imbattersi in truffe o frodi. Le transazioni sono protette.

Come comprare su AliExpress in sicurezza?

5 consigli per acquistare in sicurezza su AliExpress ed evitare... Acquisto da AliExpress: protezioni dell'acquirente. Risoluzione delle controversie. Trovare un venditore affidabile: la pagina dei feedback. Controlla le garanzie del venditore. Essere un acquirente intelligente per evitare le frodi. Quali sono i prodotti da non comprare dai cinesi? La lista dei prodotti che il Ministero della Salute ritiene ad alto rischio per i consumatori è lunghissima: Borse d'acqua calda elettriche,inchiostri per i tatuaggi contenenti sostanze pericolose (e vietate in Italia), pentole made in Cina rivestite con composti derivati dell'amianto.

Come pagare alla consegna su AliExpress si può?

Per ovvie ragioni non è possibile effettuare con AliExpress il pagamento alla consegna, cioè quello che in Italia viene chiamato come Contrassegno. Come si fa l'ordine su AliExpress? Dopo aver cliccato su acquista tutto dobbiamo aggiungere il nostro indirizzo di spedizione. Dopo aver inserito i dati, possiamo rendere l'indirizzo come di default così da non dover inserire ogni volta i dati se l'indirizzo è sempre uguale. Cliccando su save and ship to address passeremo nella fase conferma.

Articoli Correlati

Come guadagnare con recensioni online?

Ciao.it paga per scrivere recensioni di prodotti. La remunerazione varia in base alla qualità e ai commenti positivi ricevuti da altri utenti. Brandfan.it regala prodotti in cambio di recensioni.

Come pagare con la postepay su AliExpress?

Dopo aver inserito i dati, clicca su “Metodo di pagamento” e scegli la voce “Carta” per poter pagare con la tua Postepay. Inserisci poi tutti i dati richiesti: numero di carta, intestatario carta, data di scadenza e codice di sicurezza CVV. Per proseguire e concludere l'acquisto, devi cliccare su “Continua”. Quale metodo di spedizione scegliere AliExpress? Aliexpress Standard Shipping E' il tipo di spedizione che consigliamo maggiormente. Il servizio risulta tracciabile, sia quando il pacco viaggia in Cina sia quando giunge in Europa. In Europa si avvale di POSTNL, il servizio di poste raccomandate olandesi, già conosciuto agli utenti. 30 giu 2018

Di Christel Shelvey

Lascia un commento

Articoli simili

Dove comprare su internet per risparmiare? :: Dove comprare la merce da vendere?
Link utili