Gufosaggio > Q > Quanto Può Resistere Un Uomo Senza Fare L'amore?

Quanto può resistere un uomo senza fare l'amore?

Analizzando i dati del sondaggio è emerso che gli uomini europei tollererebbero l'astinenza per DUE SETTIMANE. Gli americani invece potrebbero privarsi di rapporti intimi per più tempo, circa 4 SETTIMANE. Fare l'amore consolida la coppia.

Leggi di più

Cosa vuol dire quando un uomo ha sempre voglia?

Uomini e sesso: la voglia dipende dal testosterone La prima spiegazione sul perché l'uomo ha sempre più voglia di fare l'amore rispetto a una donna è legata ad una questione ormonale. La quantità di testosterone è praticamente sempre la stessa e così anche la voglia di tuffarsi sotto le lenzuola. La gente chiede anche:, perché ad un uomo non gli si alza? Tra questi c'è lo stress, l'ansia, la depressione, la sindrome del vedovo, la bassa autostima, il disturbo post-traumatico da stress e la paura del fallimento sessuale o ansia da prestazione.

Successivamente,, come avere voglia di fare?

Ho pensato allora ad una breve guida in 4 passi per combattere la mancanza di motivazione: Trova una ragione. Datti un obiettivo A.M.B.I.Z.I.O.S.O. Crea un piano per i tuoi obiettivi. Inizia con un piccolo passo. Come aumentare la voglia di fare? 6 strategie per aumentare la motivazione Fare una lista con gli obiettivi a breve e a lungo termine. Agire come se ci si sentisse motivati. Concentrarsi su quello che si fa. Usare l'umorismo come arma. Cambiare aria. Prendersi cura di sé

Perché non ho motivazione?

La mancanza di motivazione può essere causata dallo sconforto in vari ambiti della vita, come quando non riusciamo a trovare lavoro e finiamo con il gettare la spugna. In questi momenti di crisi, in cui tutto sembra andare male, dobbiamo sforzarci di trovare un modo per uscire da questo circolo di negatività.

Di Loise Coughran

Lascia un commento

Come si chiama una persona che non prova emozioni? :: Cosa si nasconde dietro la pigrizia?
Link utili