Qual è il contrario di contrario?


Elenco di Contrari e Sinonimi

Contrariamente al contrario, altri opposti includono: preciso, amichevole, consono, propenso, sinonimo, analogo, fautore, propizio, devoto, conciliante, incline, identico, ligio, compare, inclinato, settario, tendente, propugnatore, assenziente e inchinevole.

Aggiunta di Informazioni al Dizionario

Proposi il contrario del contrario! Di conseguenza, dove posso aggiungere altro?

Significato di "Non di Meno"

"Non di meno" è un cong. della grafia unita di "non di meno". Indipendentemente da tutto, con un valore limitativo-avversativo: Anche se non è un’aquila, riesce a sopravvivere nonostante tutto.

Implicazioni delle Congiunzioni Subordinanti Concessive

Le concessive creano una divisione tra una causa e un effetto ipotetico. Sono usati come congiunzioni, avverbi, pronomi indefiniti, locuzioni congiuntive e avverbiali, come "benché", "anche", "pure", "nonostante", "per quanto" e altri termini.

Tipo di Congiunzione "Esattamente"

Il termine, una congiunzione composta (da e + bene), è considerato una "parte invariabile del discorso". Serve a collegare due elementi all’interno di una proposizione, oppure due o più proposizioni in uno stesso periodo.

Concetti Conclusivi

Le congiunzioni conclusive collegano due proposizioni e sottolineano che la seconda proposta è la conclusione logica della prima. Le più comuni sono per questo motivo, quindi, allora.

Lascia un commento