Chi è il presidente del Rotary Club?


Shekhar Mehta, il nuovo presidente del Rotary

Shekhar Mehta, il nuovo presidente del Rotary, è entusiasta di realizzare il capitolo successivo della storia del Rotary. Rashi e Shekhar Mehta nella loro casa a Kolkata.

Rotary in Italia

Quanti individui sono rotariani in Italia? Gli oltre 760 club del Rotary in Italia sono suddivisi in 13 Distretti, che includono anche i club di Malta (3) e San Marino (1). Circa 43.000 persone sono membri della società.

Come lasciare il Rotary Club

Come posso lasciare il Rotary Club? Le dimissioni di un socio dal club possono essere comunicate per iscritto al presidente o al segretario. A condizione che il socio abbia pagato tutte le somme spettanti al club, l’accettazione è concessa dal consiglio.

Simboli nella massoneria

Quali simboli sono utilizzati nella massoneria? Uno dei simboli massonici più noti è il compasso e il squadra. La squadra e il compasso sono i simboli principali della libera muratorìa, insieme al Libro della legge sacra.

Plurale di "loggia"

Come si scrive il plurale di "loggia"? La regola convenzionale per formare il plurale di parole con la fine -gia stabilisce che se la finale è preceduta da un altro g, la i viene persa nel plurale: logge.

Significato di "rito di iniziazione"

Cosa significa "rito di iniziazione"? L’insieme dei rituali e delle cerimonie utilizzati per consentire a un individuo o a un gruppo di persone di passare da uno status ad un altro. Costituiscono un modello paradigmatico dei riti di passaggio che, come ha affermato A

Lascia un commento