Come mettere l’impronta digitale sulla galleria?


Attivare il Touch ID

Passo passo, dovresti andare in Impostazioni, Sicurezza e privacy, ID impronta, Gestione impronta e Nuova impronta. Quindi, segui le istruzioni che compaiono sullo schermo per completare la procedura. A seguito, fai clic sulla voce "Blocco schermo", che si trova in fondo alla schermata appena caricata. Ora, per attivare il Touch ID (o il Face ID per i dispositivi dotati), seleziona la levetta dell'interruttore posta vicino alla dicitura "Richiedi il Touch ID".

Resistenza all’acqua dei telefoni

Come posso determinare se il mio telefono è resistente all'acqua? Secondo il valore 7, il dispositivo è in grado di essere immerso in acqua fino a un metro di profondità per almeno trenta minuti. Infine, il valore 8 indica che può rimanere immerso in acqua per un lungo periodo di tempo superiore a un metro di profondità. Un telefono può essere descritto come impermeabile a partire dal livello 7, ma è importante distinguere tra i livelli 7 e 8. La maggior parte dei dispositivi elettronici ha un livello di polvere di almeno 5°, quindi di solito non ci preoccupiamo. Quali telefoni sono resistenti all'acqua? Il Samsung Galaxy S20+ 5G, un telefono di ultima generazione certificato IP68, è impermeabile per 30 minuti fino a 1,5 metri di profondità.

Cura dell’iPhone dopo una caduta in acqua

Cosa dovresti fare se il tuo iPhone cade in acqua? Ponetelo in verticale in un ambiente arieggiato dopo aver rimosso eventuali cover, asciugatelo con un panno asciutto e sbattete delicatamente con la mano per aiutare a rimuovere l'acqua dagli interstizi. Finché i contatti non sono bagnati, non collegare mai powerbank, cavi, auricolari o accessori.

Significato di IP68

Per comprendere il livello di protezione IP: Il primo numero indica il grado di protezione dai corpi solidi o della polvere; Il secondo numero indica il grado di sicurezza contro i liquidi. IP68 non rimuove la polvere, ma la resistenza ai liquidi consente l'immersione permanente.

Lascia un commento