Come riscattare un codice su Fortnite Nintendo switch?


  • Riscatto e Utilizzo delle Carte V-Buck
    Le carte V-Buck possono essere riscattate sul sito Web di Epic Games. È impossibile riscattarli direttamente su Nintendo Switch. Per riscattare una carta V-Bucks e utilizzarla su Nintendo Switch, devi avere un account Nintendo.

  • Acquisto e Utilizzo dei V-Bucks su Fortnite PlayStation 4
    Come posso acquistare V-Bucks su Fortnite sulla PlayStation 4? Nella scheda Negozio oggetti o Negozio, devi premere il tasto X del controller sopra di esso e quindi premere il pulsante quadrato del controller per acquistare un oggetto estetico o un V-Buck.

  • Sistemi di Pagamento e Acquisizione di V-Bucks
    Puoi ottenere V-Buck in Battaglia reale acquistandoli o guadagnandoli con il Pass gratuito e/o il Pass battaglia. Scegli quanti V-Buck vuoi acquistare. Per accedere al sistema di pagamento della tua piattaforma, fai clic su "Acquista".

  • Aumentare Livello Pass Battle e Ricompense V-Bucks
    È possibile aumentare il livello del Pass Battle in diversi modi: Ottenere esperienza (PE) guadagnando medaglie durante la partita affrontare ostacoli. Aumenta il tuo livello durante l’anno. oltre ad altre attività del gioco. Come viene pagato IV Buck per Salva il mondo? La ricompensa per l’accesso giornaliero è un metodo semplice per ottenere V-bucks. Ricevi delle ricompense e a volte anche una piccola quantità di V-buck ogni giorno che accedi.

Lascia un commento