Come scaricare un gioco su Nintendo switch?


Come Trovare Giochi Gratuiti

  • Per trovare i giochi gratuiti da scaricare nella Nintendo eShop, seleziona la voce Cerca nella barra laterale di sinistra e premi sul pulsante Prezzo. Scorri la schermata successiva fino a fondo e troverai la sezione Download gratuito.

Acquistare Giochi Nintendo

  • Nel Nintendo eShop è possibile acquistare direttamente la versione scaricabile del gioco.

Guida all’utilizzo della Carta di Credito

  • Visita http://accounts.nintendo.com per accedere al tuo account Nintendo. Scegli il menu "Menu del negozio". Scegli "Carta di credito" e scegli "Salva" per salvare una carta di credito o "Modifica" se è già stato modificato.

  • Visita https://accounts.nintendo.com per accedere al tuo account Nintendo. Scegli la opzione "Menu Shop". Il nome, le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta di credito salvata devono essere visualizzati in questo luogo. Clicca su "Elimina". Fai clic ancora una volta su "Elimina" per confermare.

Pagamento Online per Nintendo Switch

  • Selezionati negozi e rivenditori online possono accettare iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online (solo iscrizioni individuali). Inserisci il codice nel Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch per attivare l’iscrizione.

  • Il menu V-Buck del menu principale di Fortnite (che è l’ultima voce che puoi scegliere) è un altro menu in cui puoi acquistare V-Buck utilizzando il tuo credito su Nintendo eShop. Anche in questo caso, hai la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti: Premi il tasto "Acquista" dopo aver fatto la tua scelta.

Lascia un commento