Gufosaggio > C > Come Ottenere Un Piccolo Prestito Senza Nessuna Garanzia?

Come ottenere un piccolo prestito senza nessuna garanzia?

L 'unico modo di ottenere un finanziamento personale senza garante e senza garanzie è di dimostrare all'istituto di credito un reddito, anche a nero, che possa svolgere la funzione di garanzia. Difficilissimo in questo caso ottenere il credito, ma non impossibile.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come ottenere un prestito senza busta paga?

Poste Italiane consente alle persone senza busta paga e senza garante di prendere in prestito piccole somme di denaro. Per richiederli è richiesto un documento di identità valido e una tessera sanitaria.

Riguardo a questo,, come ottenere 2000 euro senza busta paga?

Per chi volesse richiedere un prestito senza busta paga da 2000 euro, deve consegnare oltre alla dichiarazione dei redditi e ad eventuali altre garanzie aggiuntive a sostegno della domanda i seguenti certificati personali, ovvero: Copia di un documento di identità valido. Codice fiscale o tessera sanitaria. Come avere 2500 euro subito? Innanzitutto, un documento di reddito che possiamo presentare in alternativa alla busta paga è la dichiarazione dei redditi (Modello Unico). Questa è la soluzione che permette ai lavoratori autonomi senza busta paga di ottenere il prestito da 2500 euro desiderato.

Tenendo conto di questo,, come ottenere liquidità immediata?

Impegnare i propri beni per ottenere liquidità immediata Che siano gioielli, orologi, quadri o altri oggetti di valore come gli elettrodomestici, impegnare le proprie cose è uno dei metodi più rapidi per riuscire a ottenere soldi velocemente. Di conseguenza,, chi dà prestiti più facilmente? Nel novero degli istituti di credito che erogano più facilmente credito troviamo Unicredit, Intesa San Paolo e BNL. Tuttavia è necessario ricordare anche le offerte di Findomestic e di importanti società finanziarie come Cofidis e Compass.

Articoli Correlati

Come ottenere un prestito con cambiali?

I prestiti cambiari possono essere forniti da un istituto finanziario, da privati e da una banca, anche se quest'ultima è molto rara. L'importo erogato varia da 2.500 a 50.000 euro mentre il termine di rimborso varia da uno a 10 anni.

Come ottenere un prestito con cambiali?

I prestiti cambializzati possono essere erogati da una finanziaria, da privati e da una banca, anche se quest'ultima possibilità è al momento molto rara. Gli importi erogati oscillano di norma tra 2.500 e 50.000 euro mentre la durata del rimborso va da uno a un massimo di 10 anni. Chi offre il miglior prestito? Migliori prestiti: scopri TAN e TAEG FINANZIARIA TAN TAEG Younited 4,39% 6,11% Findomestic 6,01% 6,18% Agos 6,67% 6,88% Banca Sella 7,20% 7,52%

Di Clarkin Eichner

Lascia un commento

Articoli simili

Come guadagnare piccole somme da casa? :: Quanto si guadagna con i sondaggi online?
Link utili