Gufosaggio > C > Cosa Guardare Dopo Iron Man 3?

Cosa guardare dopo Iron Man 3?

2 (2017), Spider-Man: Homecoming (2017), Thor: Ragnarok (2017), Black Panther (2018), Avengers: Infinity War (2018), Ant-Man and the Wasp (2018), Captain Marvel (2019), Avengers: Endgame (2019) e Spider-Man: Far from Home (2019).

Leggi di più

Articoli Correlati

Cosa ha nel petto Iron Man?

Stark's Heart non è altro che il reattore impiantato nel petto di Tony Stark, un vero cuore aggiuntivo e il motore che gli permette di utilizzare la leggendaria armatura di Iron Man.

Quanto ci metti a vedere tutti i film Marvel?

Il totale necessario per poter guardare tutto il Marvel Cinematic Universe senza fare pause è: 7 Giorni, 8 Ore e 3 Minuti. Quindi mettetevi comodi e preparate un camion di Pop-corn. Qual è il supereroe più famoso della Marvel? Iron Man Iron Man. Iniziamo a parlare dei migliori supereroi Marvel con uno dei più amati, nonché colui che è stato il protagonista del primo film dell'MCU: Iron Man.

Rispetto a questo,, chi è il più famoso della marvel?

Magari l'Uomo Ragno è il personaggio Marvel più conosciuto del pianeta, se pensate un attimo a qual è stato il primo fumetto che avete letto da ragazzini, più di metà probabilmente risponderà che è stato proprio Spiderman. Di conseguenza,, chi è il supereroe più forte della marvel? Chi sono i supereroi più forti di Marvel e DC, tra quelli visti... 1 – Dottor Manhattan. 2 – Superman. 3 – Fenice. 4 – Captain Marvel. 5 – Wonder Woman. 6 – Thor. 7 – Scarlet Witch. 8 – Hulk.

Articoli Correlati

Cosa guardare dopo Spider-Man Homecoming?

Captain America: Civil War e Doctor Strange sono film. Spider-Man: Homecoming è il 2º film della serie Spider-Man.

Come vedere i film Marvel in ordine cronologico Wikipedia?

Cronologia del Marvel Cinematic Universe Captain America - Il primo Vendicatore (2011) Captain Marvel (2019) Iron Man (2008) Iron Man 2 (2010) L'incredibile Hulk (2008) Thor (2011) The Avengers (2012) Loki (2021)

Di Marsland

Lascia un commento

Articoli simili

Come vedere Spiderman in ordine? :: Qual è la successione giusta per vedere i film Marvel?
Link utili