Gufosaggio > C > Come Aprire Le Porte Del Router Telecom Fibra Per Utorrent?

Come aprire le porte del router Telecom fibra per uTorrent?

Windows Avviate uTorrent e accedete alle Impostazioni cliccando su Opzioni che trovate in alto. Nella finestra che compare, scegliete Connessione dalla barra laterale di sinistra e individuate la porta che uTorrent utilizza per connettersi ad Internet nel campo Porta usata per la connessione in entrata.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come entrare nel router Telecom Fibra?

Per accedere al modem Telecom dal PC, è necessario digitare un indirizzo nella barra degli indirizzi, sopra, e premere il tasto Invio.

Come aprire le porte sul router Tim hub?

Come aprire porte router Tim hub+? Per abilitare la funzione UPnP dobbiamo andare su Rete locale e selezionare la scheda UPnP nel menu a sinistra, dalla finestra che si apre, selezioniamo "ON" e poi clicchiamo su Applica. Una volta che la funzionalità è abilitata sul tuo modem TIM HUB PLUS, solo le applicazioni che utilizzano UPnP possono utilizzarla.

Tenendo presente questo,, come togliere la benda nera da emule?

Ad esempio, per il firewall di Windows basta recarsi in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Consenti programma con Windows Firewall e selezionare eMule cliccando prima sul pulsante Modifica impostazioni e poi mettendo il segno di spunta accanto al nome del programma. Come disattivare firewall su eMule? Cliccate l' icona Windows in basso a sinistra e, successivamente Pannello di Controllo, cliccate comparirà la finestra di stato del firewall, cliccate su Attiva/Disattiva Windows Firewall.

Tenendo conto di questo,, cosa vuol dire kad rete dietro firewall?

La rete di ricerca senza server kademlia utilizza pacchetti sulla porta UDP. Se tale porta non è aperta si verifica lo stesso problema che causa ID basso con i server, non potete essere contattati dagli altri utenti. Questa condizione in Kad viene detta stato firewalled.

Di Klimesh Gorrell

Lascia un commento

Articoli simili

Dove scaricare film in alta qualita? :: Come Scaricare eMule su Linux?
Link utili