Gufosaggio > C > Come Finisce Watchmen?

Come finisce Watchmen?

Watchmen si è conclusa con Angela che mangiava l'ultimo uovo rimasto dalla famosa frittata del Dottor Manhattan. Il plot principale della serie tv ha coinvolto Lady Trieu e il senatore Joe Keene, in lizza per rubare i poteri divini del superuomo americano.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come finisce My Hero Academia?

Lo scontro finale è tra Re-Destro e Shigaraki, che hanno la capacità di diventare più potenti rilasciando lo stress accumulato. La punizione del piccolo Shigaraki fu severa perché sognava di diventare un eroe.

Cosa leggere prima di Watchmen?

Before Watchmen, Il Gufo Notturno, Dottor Manhatta e Moloch Questo volume racconta la storia passata di alcuni personaggi, il Gufo Notturno, il Dottor Manhattan e Moloch, con qualche aneddoto contemporaneo e successivo alla storia di Watchmen. Gli autori sono J. Qual è il supereroe più veloce? I 10 personaggi più veloci dell'universo DC Comics Red Death. Read Death è un personaggio introdotto da poco nell'universo DC. Jay Garrick (Terra 2) Lady Flash (Terra 33) Black Racer. Superman. Flash Nero. Wallace West (Terra 22) Eobard Thawn.

Chi è più forte di Thanos?

Dormammu. Sebbene Thanos sia piuttosto potente, Dormammu è probabilmente il personaggio più forte apparso finora nel MCU. Dormammu è il Signore della Dimensione Oscura, e come altri esseri extradimensionali, è più potente (e quasi imbattibile) nella sua dimensione di origine. 10 ago 2021 Di conseguenza,, quanto è forte hulk? La forza di base si assesta normalmente sulle 100 tonnellate, anche se può variare a seconda della versione di riferimento: più bassa quella dell'Hulk Grigio (75 tonnellate), media quella dell'Hulk Selvaggio (90 tonnellate), alta quella dell'Hulk Professore (oltre le 100 tonnellate), altissima quella dello Sfregio

Articoli Correlati

Come finisce Captain America?

Kruger si suicida dopo che Rogers lo cattura. L'ultimo pezzo del siero è stato distrutto nel combattimento e non può essere ricreato. Rogers è troppo prezioso per essere esposto in battaglia.

Qual è il supereroe più amato della Marvel?

Iron Man Iron Man. Iniziamo a parlare dei migliori supereroi Marvel con uno dei più amati, nonché colui che è stato il protagonista del primo film dell'MCU: Iron Man. Chi è il più famoso della Marvel? Magari l'Uomo Ragno è il personaggio Marvel più conosciuto del pianeta, se pensate un attimo a qual è stato il primo fumetto che avete letto da ragazzini, più di metà probabilmente risponderà che è stato proprio Spiderman.

Di Baptiste Ekong

Lascia un commento

Articoli simili

Quanti sono i supereroi della Marvel? :: Che poteri ha Dottor Manhattan?
Link utili