Gufosaggio > C > Come Si Fa A Vedere Se Emule Sta Scaricando?

Come si fa a vedere se eMule sta scaricando?

Se l'estensione del file è stata intenzionalmente cambiata senza modificarne il contenuto, dalla versione 0.47b in poi Emule è in grado di controllare l'header dei file permettendovi quindi di vedere se l'estensione rilevata da Emule corrisponde con quella del file che state scaricando.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come capire se il PC sta scaricando aggiornamenti?

Puoi sapere se Windows 10 sta ricevendo aggiornamenti? Controlla aggiornamenti di Windows può essere utilizzato per gestire le opzioni e visualizzare gli aggiornamenti disponibili. Vai alle impostazioni se desideri selezionare il pulsante Start.

Come si usa aMule?

aMule è uno dei più noti client mac p2p, un programma che può scambiare file su internet fra utenti diversi. E' la versione per utenti Macintosh del noto eMule per Windows. Può collegarsi sia alla rete eDonkey, formata da client e server, sia alla rete Kademilla, creata con aMule stesso e priva di server. Riguardo a questo,, come cercare i film su emule? Come fare una ricerca su eMule per Film Avviare una ricerca per film: se intendete cercare un film, impostate come Type la voce “Video” e come Method “Global”, scrivete il nome del film e avviare la ricerca cliccando su Start.

Di conseguenza,, come togliere la connessione offuscata su emule?

Nella schermata Server, premi Ctrl ed A per selezionare tutti i server, clic col destro e scegli (se possibile) "Rimuovi dalla lista dei server statici", rifai clic col destro su un server scegli 'Elimina tutti i server' poi clicca in Aggiorna server. met da URL' e premi Ctrl e Canc, non avrai nessun riscontro visivo. Inoltre,, come aggiornare emule server? met da indirizzo, sulla parte destra della finestra principale di eMule, incolla al suo interno l'indirizzo di una lista server e clicca sul pulsante Aggiorna per aggiornare i server.

Articoli Correlati

Come faccio a capire se la batteria dell'auto si sta scaricando?

I sintomi di una batteria dell'auto scarica includono difficoltà di avvio, fari deboli, rumori scoppiettanti nel silenziatore, così come la spia della batteria che si accende, il che dovrebbe indurci a intraprendere azioni correttive prima di rimanere bloccati.

Cosa vuol dire aprire le porte del router?

Cosa significa aprire le porte (Port Forwarding) Queste porte sono normalmente chiuse dai router per impedire a virus o persone capaci di utilizzarle per penetrare attraverso la rete internet nei nostri dispositivi.

Di Machute

Lascia un commento

Articoli simili

Come attivare una DMZ? :: Come aprire le porte del router Fastweb Nexxt?
Link utili