Gufosaggio > C > Come Usare Un Vecchio Smartphone Come Navigatore?

Come usare un vecchio smartphone come navigatore?

L'intervento più complesso da eseguire è settare il cellulare in modo che quando è collegato alla porta usb della macchina, si accenda automaticamente sul navigatore. Per far questo è necessario installare Android Studio SDK Tools reperibile a questo indirizzo e attivare il debug USB.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come usare un vecchio smartphone come telecamera?

È possibile combinare l'app AtHome Camera con l'app AtHome Video Streamer da installare sul vecchio dispositivo per utilizzarlo come videocamera.

Come sfruttare al meglio il proprio smartphone?

Come impostare lo smartphone nuovo Aggiornare il sistema operativo. Migliorare la sicurezza dello smartphone. Ottimizzare il consumo di batteria. Ridurre il consumo dati. Scaricare le migliori app per sfruttare al meglio lo smartphone. Notifiche, queste sconosciute. Personalizzare wallpaper e suoneria. Scaricare videogames. Come usare un vecchio smartphone come telecamera? Una panoramica delle App più diffuse Alfred (Android, iOS) Sicuramente una delle App più scaricate della categoria. atHome Camera (Android, iOS) Questa App può trasformare non solo uno smartphone o il tablet, ma anche un vecchio PC o la Smart TV, in un sistema di videosorveglianza. iCamSpy (Android) Ip Webcam (Android)

Come evitare il surriscaldamento del telefono?

6 consigli per evitare che lo smartphone si surriscaldi 1) Non lasciare lo smartphone esposto al sole o fonti di calore. 2) Spegnere le connessioni. 3) Togliere la cover durante la carica. 4) Non poggiare il dispositivo su superfici morbide. 5) Ridurre la luminosità dello schermo e chiudere le applicazioni in esecuzione. Successivamente,, come capire se la batteria del telefono è da cambiare? Per vedere lo stato di usura della batteria dello smartphone, fai tap sulla scheda Salute (in basso) e, nella schermata che ti viene mostrata, confronta i dati Capacità stimata e Capacità di fabbrica: se la capacità stimata è inferiore alla capacità di fabbrica, significa che la batteria si è usurata.

Articoli Correlati

Come cambiare la Voce al navigatore di Google Maps?

Vai all'app Casa sul tuo telefono o tablet. Nell'angolo in alto a destra è dove troverai la tua immagine del profilo o l'iniziale. Ci sono impostazioni dell'assistente. La voce dell'assistente può essere toccata nella sezione Tutte le impostazioni. Puoi scegliere una voce.

Successivamente,, cosa fare se il telefono diventa bollente?

Se senti il telefono caldo, dovresti chiudere immediatamente l'app o il gioco che stai utilizzando e dare al telefono la possibilità di raffreddarsi. Scollega il telefono se lo stai caricando. Ricorda anche che ridurre temporaneamente la luminosità del display aiuterà il telefono a raffreddarsi.

Di Dinin

Lascia un commento

Articoli simili

Come era il primo telefono? :: Come è fatto il telefono di Antonio Meucci?
Link utili