Gufosaggio > Q > Quale Maggioranza È Necessaria Se Installare L'ascensore Richiede Taglio Scale?

Quale maggioranza è necessaria se installare l'ascensore richiede taglio scale?

In questo caso, la normativa applicabile sarebbe quella contenuta nell'articolo 1121 del codice civile e la maggioranza richiesta per l'approvazione sarebbe pari alla maggioranza degli intervenuti che rappresenti almeno i due terzi del valore dell'edificio.

Leggi di più

Articoli Correlati

Quanto costa installare un ascensore esterno?

Il prezzo medio per la fornitura e l'installazione di un ascensore esterno è di 15000.

Tenendo presente questo,, quali sono gli edifici residenziali?

Per fabbricato o edificio residenziale si intende quel fabbricato urbano o rurale, destinato per la maggior parte (cioè il più della cubatura) ad uso di abitazione. Quanti tipi di edifici ci sono? Essi possono essere classificati a seconda dell'uso in: edifici residenziali, nel caso siano usati come abitazione; edifici industriali, nel caso siano destinati ad ospitare attività produttive su larga scala; edifici agricoli, quando sono destinati ad ospitare attività inerenti all'agricoltura;

Di conseguenza,, in che cosa differiscono le diverse tipologie di unità abitative?

Classificazione. Vi possono essere vari modi per classificare le unità abitative; quelli più comuni prevedono la distinzione per tipologia, dimensione, destinazione, origine. appartamento, che a sua volta può dividersi in monolocale, bilocale, trilocale ecc. Allora,, quanto è alto un edificio di 9 piani? Qual è l'altezza di un edificio di 9 piani in metri può essere facilmente calcolata utilizzando la formula. È sufficiente sostituire i valori dell'altezza del 1 ° piano e il loro numero. Di conseguenza, dovresti ottenere un valore di circa 27 metri. Ma in realtà può essere diverso ed essere 28, 30 o più metri.

Articoli Correlati

Che prefisso telefonico è 039?

Il compartimento di Milano ha un prefisso della provincia di Monza e Brianza. Il distretto comprende la parte orientale della provincia di Monza e Brianza e la parte meridionale della provincia di Lecco.

La gente chiede anche:, quanto è alto un edificio di 5 piani?

Molti sostengono che l'altezza di un edificio di 5 piani sia di 15 metri. Questo è determinato calcolando il numero di piani per altezza del piano che consideriamo essere di 3 metri. In realtà questo non è del tutto vero e l'altezza della casa può variare dai 14 ai 20 me oltre.

Di Mayman

Lascia un commento

Articoli simili

Quanto è alto un edificio di 8 piani? :: Come si chiamano i piani della casa?
Link utili