Gufosaggio > C > Che Differenza C'è Tra Sky Go E Sky Go Plus?

Che differenza c'è tra Sky Go e Sky Go Plus?

Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky da almeno un anno mentre Sky Go Plus è per tutti i clienti. La differenza più importante tra i due è che Sky Go non consente di scaricare i contenuti e non permette di mettere in pausa o far ripartire un programma in diretta, naturalmente laddove sia possibile.

Leggi di più

Come faccio a scaricare Sky Go Plus?

Disponibile solo per iOS, PC e Mac e Android grazie all'app ufficiale scaricabile gratuitamente da Google Play. Vediamo insieme tutte le info utili su Sky Go Plus e le modalità di utilizzo, come effettuare la registrazione, i costi e i contenuti scaricabili. Come si fa a registrare dal decoder Sky? Per registrare un contenuto Sky, sintonizzati quindi sul canale di tuo interesse, seleziona il programma da registrare usando le frecce direzionali del telecomando e pigia sul pulsante R per impostare la registrazione.

Rispetto a questo,, come scaricare video da now tv?

Come prima cosa è necessario accedere al sito ufficiale di NOW TV, scegliere il contenuto da scaricare e poi cliccare sull'icona di download nella pagina di riferimento. Una volta terminato il download, troverai il contenuto da te scaricato direttamente nella sezione MY TV nell'area Download. 20 mar 2020 Tenendo conto di questo,, dove si salvano i download di sky go? La funzione “download” è immediatamente richiamabile cliccando sull'icona di ciascun contenuto ed è possibile gestire in ogni momento le priorità di scaricamento nella sezione “download”, facilmente accessibile dall'homepage Sky Go.

Come vedere film senza Netflix?

Ecco dieci piattaforme web che consentono la visione di film legalmente e gratis: Film streaming gratis | PopCorn TV. VVVVID. Film streaming gratis | Openculture. Film streaming gratis | Raiplay. Film streaming gratis | Vodkey. YouTube. Film streaming gratis | MoviesFoundOnline. Archive. Come vedere le partite di calcio gratis su Android? Se vuoi vedere le partite gratis su Android, una delle prime soluzioni che puoi prendere in considerazione è DAZN: la celebre piattaforma di proprietà di Perform consente di guardare tutte le partite della Serie A, Serie BKT e Europa League, oltre ad alcuni incontri dei principali campionati europei (es.

Di Dody

Lascia un commento

Articoli simili

Come vedere le partite dal cellulare? :: Come vedere streaming su Telegram?
Link utili