Gufosaggio > Q > Qual È La Provincia Più Ricca D'italia?

Qual è la provincia più ricca d'Italia?

Qual è la provincia italiana più ricca? L'Italia è divisa da sempre quando si parla di ricchezza. Per quanto riguarda i guadagni, la provincia di Milano è da sempre al primo posto, seguita da Monza Brianza, Bologna, Lecco, Parma e Bolzano.

Leggi di più

Articoli Correlati

Che prefisso telefonico è 039?

Il compartimento di Milano ha un prefisso della provincia di Monza e Brianza. Il distretto comprende la parte orientale della provincia di Monza e Brianza e la parte meridionale della provincia di Lecco.

La gente chiede anche:, qual è la provincia più grande d'italia?

di Bolzano/Bozen La provincia più estesa è quella di Bolzano/Bozen con quasi 7.400 kmq (2,4% del totale nazionale), seguita a breve distanza da quelle di Foggia (poco più di 7.000 kmq, pari al 2,32% del totale) e Cuneo (6.894,9 kmq, 2,28%). La gente chiede anche:, che provincia è vi? Provincia di Vicenza Regione Veneto Sigla VI Popolazione 854.962 abitanti (01/01/2021 - Istat) Densità 314,04 ab./ km² Superficie 2.722,45 km² Altre 6 righe

Qual è il paese più povero d'Italia?

Strano ma verso: il paese più povero d'Italia è Cavargna, provincia di Como, profondo nord. Il più ricco è invece Lajatico, in provincia di Pisa, paese natale di Andrea Bocelli. Quali sono gli Stati più poveri d'Europa? Paesi Più Poveri In Europa Kosovo - Albania - Bosnia Erzegovina - Repubblica di Macedonia - Serbia - Bielorussia - Montenegro - Bulgaria - La Bulgaria è un paese situato nell'Europa sud-orientale.

Articoli Correlati

Che prefisso e lo 039?

Chi è l'uomo più povero del mondo?

Musa I del Mali Successore Maghan Musa I Nascita 1280 Morte 1337 Casa reale Laye Altre 9 righe

Di Gilmer Kunden

Lascia un commento

Articoli simili

Quali sono le città più povere d'Europa? :: Chi è la città più ricca d'Italia?
Link utili