Gufosaggio > C > Chi È Il Più Forte Nella Wwe?

Chi è il più forte nella WWE?

WWE: Le 5 Superstar piu forti attualmente 5) JOHN CENA. John Cena è un'autentica forza della natura. 4) BRAUN STROWMAN. Al quarto posto abbiamo l'uomo che ha fatto della forza il suo marchio di fabbrica, nonchè una delle più grandi sorprese del 2017, Braun Strowman. 3) BROCK LESNAR. 1) CESARO.

Leggi di più

Articoli Correlati

Chi ha vinto di più nella WWE?

Il #1 Edge ha 31 titoli.

Quanto vale la cintura WWE?

La vera cintura di WWE Champion è stata infatti messa in vendita alla "modica" (si fa per dire) cifra di 4999,99 dollari, che diventano 4939,44 euro nel caso in cui operiate l'acquisto con la moneta corrente in Italia (e ovviamente negli altri Paesi d'Europa in cui è d'uso la moneta unica). Inoltre,, quante vittorie ha fatto roman reigns? In totale ha conquistato tre volte il WWE World Heavyweight Championship, due volte l'Universal Championship (il cui secondo regno di 523 giorni è il più lungo nella storia del titolo) e una volta ciascuno l'Intercontinental Championship, lo United States Championship e il WWE Tag Team Championship (con Seth Rollins),

Che segno zodiacale è Roman Reigns?

Essendo nato il, fa epoca romana 35 anni vecchio al momento. Per non parlare, il compleanno di Reigns cade sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Chi è più forte tra John Cena e The Rock? tra i due si concentra su tutto questo: John Cena si ritiene superiore a The Rock, sa di essere in grado di batterlo e di dimostrare che la sua "eredità" sarà più forte di quella lasciata dal The Great One, dal People's Champion.

Articoli Correlati

Chi è l'attuale campione WWE?

Damian Priest è l'attuale campione. Ha sconfitto il precedente campione a SummerSlam.

Che squadra tifa John Cena?

Durante l'intervista Cena ha rivelato il nome del suo calciatore preferito. Durante la sua chiaccherata con Mark Lawreson, Cena ha affermato che il suo calciatore preferito è il cinque volte vincitore del pallone d' oro e capitano della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo. Rispetto a questo,, chi è il lottatore più alto della wwe? Jordan Omogbehin è così il terzo lottatore più alto di sempre, dopo l'incredibile Jorge Gonzalez (2.44 m) e il leggendario Andrew The Giant (2.24m) lottatore e attore francese, denominato 'Ottava meraviglia del mondo'.

Di Dalton

Lascia un commento

Articoli simili

Chi è morto nel wrestling? :: Chi sono i personaggi del wrestling?
Link utili