Gufosaggio > C > Chi Sono I Fratelli Di Daenerys Targaryen?

Chi sono i fratelli di Daenerys Targaryen?

La Regina Daenerys I Targaryen è la sorella minore di Rhaegar e Viserys Targaryen, la zia di Jon Snow e la figlia minore del re Aerys II Targaryen e della regina Rhaella Targaryen, che furono entrambi spodestati dal Trono di Spade durante la ribellione di Robert Baratheon.

Leggi di più

Articoli Correlati

Chi interpreta Daenerys Targaryen Trono di Spade?

Nella serie Il Trono di Spade, ha interpretato il ruolo di Daenerys Targaryen.

Di conseguenza,, come si chiama il fratello di daenerys targaryen?

Viserys Daenerys viene costretta dal crudele fratello Viserys a sposare il brutale signore dei Dothraki, khal Drogo, in cambio del suo supporto militare in vista di un'invasione di Westeros, volta a riportare la Casa Targaryen sul Trono di Spade. Inoltre,, quante persone sono morte nel trono di spade? Il calcolo totale consta di ben 6887 personaggi che hanno perso la vita nello show.

Quando muore Tyrion?

Durante la Battaglia delle Acque Nere, Tyrion distrugge gran parte della flotta di Stannis utilizzando l'altofuoco, ma viene quasi assassinato durante la battaglia da un sicario di Joffrey, venendo salvato dal suo scudiero Podrick, che trafigge il sicario piantandogli una lancia nella testa. Come muore Cersei? Il suo regno ebbe termine dopo nemmeno due anni con la battaglia di Approdo del Re, durante la quale Cersei muore tra le braccia del fratello Jaime quando parte della Fortezza Rossa collassa sopra di loro in seguito all'attacco di Daenerys Targaryen in sella al suo drago Drogon.

Articoli Correlati

Chi ha ucciso Rhaegar Targaryen?

Il Trono di Spade fu vinto da Robert Baratheon nella Guerra degli Usurpatori e il Re Pazzo Aerys II fu ucciso nella Battaglia del Tridente.

Di conseguenza,, quando torna in vita jon snow?

Ser Davos convince Melisandre a compiere il rituale magico della resurrezione sul corpo di Jon Snow, il quale torna improvvisamente in vita solo dopo che tutti hanno lasciato la stanza. Che fine fa il drago di Daenerys? Draghi di Daenerys Targaryen Drogon, chiamato in onore di Khal Drogo, defunto marito di Daenerys. È il più grande e aggressivo dei tre draghi di Daenerys. Scomparso verso est dopo l'assassinio di Daenerys Targaryen per mano di Jon Snow. Attualmente è l'ultimo drago ancora in vita nel Mondo Conosciuto.

Di Jerrilyn Jacksonjr

Lascia un commento

Articoli simili

Cosa vuol dire Dracarys? :: Quando Jon Snow scopre di essere un Targaryen?
Link utili