Gufosaggio > C > Cosa Significa Fronte Bassa?

Cosa significa fronte bassa?

tendenza alla collera, strenua difesa delle proprie idee. Fronte Stretta: intelligenza analitica; favorisce la tendenza alla scelta di una professione specializzata. Fronte Bassa: adattabilità e senso pratico, tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati.

Leggi di più

Articoli Correlati

Chi ha la fronte bassa sta bene con la frangia?

Una frangia spessa è la scelta migliore per una fronte bassa. La frangia indossata per molti anni da un'icona di stile come Brigitte Bardot è molto pratica e ne esalta le caratteristiche regolari.

Quanto costa la riduzione della fronte?

Camilla ha raccontato tutto, compreso il costo di circa 6000 euro. Si può anche chiedere:, a quale forma del viso sta bene la frangia? A chi sta bene la frangia? Il viso rettangolare o allungato, caratterizzato da fronte alta e andamento verticale, è particolarmente adatto a portare una frangia "importante", cioè lunga e piena, capace di equilibrare le proporzioni accorciando otticamente il volto.

Come capire se si sta meglio con la frangia?

A chi sta bene La forma del viso sembra comunque un fattore di rilievo. Chi ha in volto lungo e regolare sembra beneficiare di questo tipo di taglio più di coloro che hanno un volto tendente al rotondo. Allo stesso modo, chi ha per esempio un naso importante potrebbe non sentirsi a proprio agio con una frangia. Come scegliere la frangia in base al viso? Se hai il viso a cuore, prova la frangia sfilata. Il viso a forma di cuore ha degli zigomi che meritano di essere valorizzati al massimo. Se hai il viso quadrato, prova la maxi frangia. Se hai il viso lungo, prova la frangia pari. Se hai il viso ovale, prova la frangia a tendina.

Articoli Correlati

Come valorizzare la fronte bassa?

Per dare più respiro alla zona della fronte, il consiglio è quello di spostare i capelli il più lontano possibile dalle sopracciglia. Quelli con la fronte bassa possono beneficiare del colore dei capelli.

Come avere la fronte bassa?

Un altro trucco ottimo per chi ha la fronte bassa, è alzare le sopracciglia applicando un po' di matita burro ben sfumata sull'arcata sopraccigliare. In questo modo, si creerà un'illusione ottica che conferirà un effetto lifting immediato, sollevando lo sguardo e dando l'impressione che la fronte sia più ampia.

Di Jerrol

Lascia un commento

Articoli simili

Come valorizzare la fronte bassa? :: Quante forme di sopracciglia ci sono?
Link utili