Gufosaggio > Q > Quale Combinazione Di Tasti Permette Di Spostarsi All'ultima Cella Di Una Riga In Una Tabella?

Quale combinazione di tasti permette di spostarsi all'ultima cella di una riga in una tabella?

CTRL+END passa all'ultima cella in un foglio di lavoro nella riga più bassa usata della colonna all'estrema destra. Se il cursore si trova nella barra della formula, CTRL+END sposta il cursore alla fine del testo.

Leggi di più

Articoli Correlati

Quale combinazione di tasti deve essere usata per spostarsi tra le finestre aperte di Windows?

C'è una schermata che può essere utilizzata per spostarsi tra le app aperte.

Allora,, come selezionare su excel con tastiera?

Selezionare una o più righe e colonne Oppure fare clic su una cella della colonna e premere CTRL+BARRA SPAZIATRICE. Selezionare il numero di riga per selezionare l'intera riga. Oppure fare clic su una cella della riga e premere MAIUSC+BARRA SPAZIATRICE. La gente chiede anche:, come cambiare il cursore su google? Utilizzare un cursore di testo per navigare e selezionare il... Apri Chrome. sul computer. Seleziona Altro. Impostazioni. Seleziona Avanzate in basso. Nella sezione "Accessibilità", attiva l'opzione Spostati da una pagina all'altra con un cursore di testo.

Si può anche chiedere:, come funziona il puntatore del mouse?

Per selezionare un oggetto, basta posizionare il puntatore del mouse su un oggetto specifico selezionabile e premere e rilasciare il pulsante del mouse. Scorrimento. Muovendo la rotellina centrale del mouse, la finestra scorre verticalmente in direzione del movimento della rotellina del mouse. Come si chiama la freccia del computer? In informatica, il cursore è un simbolo che appare sullo schermo del dispositivo per indicare la posizione in cui viene inserito il testo digitato sulla tastiera o su cui ha effetto la pressione dei pulsanti del mouse o di qualunque altra periferica che possa muovere il cursore stesso.

Articoli Correlati

Quale differenza c'è tra la griglia di una tabella ed i bordi di una tabella?

È possibile visualizzare i limiti delle celle in una tabella sullo schermo se i bordi non sono stati applicati. La griglia viene visualizzata sullo schermo e non viene mai visualizzata in modalità di visualizzazione.

Di conseguenza,, come bloccare cella su excel su mac?

Per bloccare le celle Selezionare le celle da bloccare. Scegliere Celle dal menu Formato oppure premere. Fare clic sulla scheda Protezione e quindi assicurarsi che la casella Bloccato sia selezionata. Se è necessario sbloccare alcune celle, selezionarle. Cosa significa il simbolo del dollaro in Excel? Il simbolo $ davanti al riferimento di riga Il simbolo $ collocato davanti al riferimento di riga 2 (A$2), trasforma questo riferimento da relativo a assoluto e lo mantiene in tutte le operazioni di copia e incolla di questa formula (compreso il doppio click nel quadratino in basso a destra della selezione).

Di Sandell Mote

Lascia un commento

Articoli simili

Come bloccare Excel? :: Dove finiscono le Immagini catturate?
Link utili