Gufosaggio > C > Come Scoprire Chi Guarda Le Storie In Anonimo Su Whatsapp?

Come scoprire chi guarda le storie in anonimo su WhatsApp?

Per farlo apriamo l'applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato. 20 set 2021

Leggi di più

Chi vede la storia su Instagram?

Per scoprire chi ha visualizzato la storia Instagram, dovrai fare tap sulla prima, chiamata “visualizzazioni”, che ti condurrà a un menu descrittivo dove potrai trovare le informazioni che stai cercando. Come puoi notare, qui è presente l'elenco completo degli utenti che hanno visualizzato la tua storia Instagram. Come visualizzare storie WhatsApp senza che si sappia? Accedi all'app e vai su Impostazioni, poi su Account e su Privacy. Dovrai disattivare la conferma di lettura, spuntando la casella. In questo modo potrai vedere gli stati di Whatsapp in anonimo, senza che la persona lo scopra. Ricorda però che anche tu non potrai vedere le persone che visualizzano i tuoi Stati.

La gente chiede anche:, chi guarda il mio stato?

Per farlo apriamo l'applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato. Di conseguenza,, perché non vedo chi vede il mio stato su whatsapp? Perchè nessuno vede i miei aggiornamenti di Stato su WhatsApp? Se nessuno controlla i tuoi aggiornamenti di stato su WhatsApp, l'ipotesi più probabile è che ci sia un problema a monte, cioè nelle impostazioni di privacy che hai scelto per questa app di messaggistica.

Di Durston

Lascia un commento

Articoli simili

Dove trovo il CCNL della mia azienda? :: Chi vede le storie pubbliche su Facebook?
Link utili