Gufosaggio > C > Come Si È Creato Visione?

Come si è creato visione?

Visione è un prodotto di laboratorio creato da Ultron con l'aiuto della Dottoressa Helen Cho, assoggettata appositamente per lo scopo. L'intento del robot è distruggere gli Avengers - in particolare Tony Stark che l'ha concepito - e cancellare l'umanità dalla faccia della Terra.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come viene creato Visione?

Chi è il miglior supereroe?

Superman, il supereroe per eccellenza. Assieme a Batman, si può considerare l'eroe più conosciuto al mondo, anche da chi non ha mai aperto un suo fumetto. Non ci sono tantissime motivazioni da dare, perché credo che su 10 Classifiche stilate, 8 volte troveremmo Superman al primo posto. Chi è l Avenger più forte? Wanda Maximoff è senza dubbio l'Avenger più potente dell'MCU in questo momento. Da Infinity War in poi, ha continuato a mostrare un potere incommensurabile. La sua prima impresa impressionante è arrivata quando ha distrutto la Gemma della Mente dalla testa di Visione mentre tratteneva Thanos con la sua energia.

Anche la domanda è:, chi è il miglior avengers?

Thor e Hulk sono due personaggi discussi. I fan hanno discusso su chi sia il più forte per anni, ma è stato Stan Lee a darci una conferma su chi potrebbe vincere una battaglia tra i due. Hulk è nettamente più forte al livello fisico visto che la sua forza è illimitata e aumenta con la rabbia. Chi è l'eterno più forte? Eternals, la classifica degli Eterni più forti: dal più scarso al... SPRITE. THENA. PHASTOS. GILGAMESH. DRUIG. MAKKARI. SERSI. IKARIS. Ikaris non è certo un Eterno imbattibile, ma è probabilmente il più forte nel gruppo.

Articoli Correlati

Come funziona la visione dei colori?

La luce è visibile all'occhio umano solo dopo aver interagito con l'oggetto.

Anche la domanda è:, chi è più forte tra thor e hulk?

Un primato che si contende con Thor, il dio del tuono. Hulk è forte, non ci sono dubbi, ma non sempre tutta questa forza si rivela affidabile sul campo di battaglia. Se a questo si aggiungono le personali difficoltà viste in Infinity War… ecco che in cima alla classifica del più forte si piazza Thor. Chi è più forte tra Superman e Flash? I fumetti però affermano che The Flash è l'eroe più veloce, con Barry Allen, Wally West e persino un ottuagenario Jay Garrick che ha superato Superman nel corso degli anni.

Di Claiborn Thierry

Lascia un commento

Articoli simili

Come si chiamano i supereroi della Marvel? :: Quanti sono gli Avengers membri?
Link utili