Gufosaggio > Q > Quanto Guadagna Un Biologo Marino All'anno?

Quanto guadagna un biologo marino all'anno?

Con il tempo, però (e con il dottorato di ricerca!) le prospettive possono cambiare notevolmente, e un biologo marino può arrivare a guadagnare anche tra i 35 000 e i 50 000€ l'anno!

Leggi di più

Articoli Correlati

Che prefisso telefonico è 039?

Il compartimento di Milano ha un prefisso della provincia di Monza e Brianza. Il distretto comprende la parte orientale della provincia di Monza e Brianza e la parte meridionale della provincia di Lecco.

Riguardo a questo,, quanti biologi ci sono in italia?

Atlante Sanità, il database della sanità italiana che comprende oltre 1,3 milioni di operatori, conta 67.504 biologi. Quante ore al giorno lavora un biologo? L'orario di lavoro è solitamente di 36-40 ore/settimana ed è spesso richiesta una certa flessibilità.

Si può anche chiedere:, in che cosa consiste il lavoro dello zoologo?

La zoologia è quel settore della biologia che studia il comportamento degli animali, le modalità in cui vivono, si riproducono e si adattano all'ambiente. Cosa può fare il nutrizionista? Il suo compito principale è quello di educare a un alimentazione sana i consumatori. Per le sue competenze può anche stilare diete e programmi collettive per vari siti di ristorazione (asili, scuole, ristoranti, mense, ecc.)

Articoli Correlati

Che prefisso e lo 039?

Di conseguenza,, che cosa fa un biologo nutrizionista?

Il biologo nutrizionista è un professionista nel campo della nutrizione e può autonomamente elaborare profili nutrizionali al fine di proporre alla persona che ne fa richiesta un miglioramento del proprio “benessere”, quale orientamento nutrizionale finalizzato al miglioramento dello stato di salute.

Di Cutler

Lascia un commento

Articoli simili

Cosa fare dopo la laurea triennale in Scienze biologiche? :: Quanto si guadagna in un laboratorio di analisi?
Link utili