Come ripristinare l’impronta digitale Huawei?


Verifica del Sistema Huawei

Verifica se stai usando il sistema Huawei. Assicurati di aver impostato una password e un PIN per l’account. Tieni le dita pulite per assicurarti che il sensore impronta possa riconoscere l’impronta digitale. Segui le istruzioni sullo schermo per registrare l’impronta digitale.

Pulizia del Sensore di Impronte Digitali

Luce, condizioni di umidità e sporco sul sensore di impronte digitali possono influire sulle prestazioni del lettore di impronte digitali. Ti consigliamo di pulire regolarmente il sensore di impronte digitali (non con alcool ma solamente con dell’acqua) e consigliamo ai tuoi utenti di usarlo con dita pulite.

Utilizzo dell’Impronta Digitale su Huawei P9 Lite

Aprire Impostazioni, quindi toccare ID impronta > Gestione impronta. Selezionare PIN o Password, quindi seguire le istruzioni sullo schermo per impostare una password di blocco schermo. Una volta configurata una password, toccare Nuova impronta per aggiungere l’impronta digitale.

Autenticazione Biometrica

Per attivarlo, vai su Impostazioni WhatsApp, Account quindi Privacy e Blocco impronte digitali. Una volta attivato, puoi utilizzare la tua impronta digitale per aprire l’applicazione.

Sistemi di Misurazione Biometrica

Un sistema di riconoscimento biometrico è un particolare tipo di sistema informatico che ha la funzionalità e lo scopo di identificare una persona sulla base di una o più caratteristiche fisiologiche e/o comportamentali (biometria), confrontandole con i dati, precedentemente acquisiti e presenti nel database.

Dati Biometrici

“Il dato biometrico è un dato personale relativo alle caratteristiche fisiche, fisiologiche o comportamentali di un individuo mediante il quale ne consente l’identificazione univoca” (Dizionario Legal tech, G.

Funzionamento del Riconoscimento Biometrico

L’identificazione biometrica, questo il suo nome, è una tecnica computerizzata che permette il riconoscimento di un individuo attraverso la misurazione di alcune caratteristiche biologiche acquisite da sensori e confrontate con dei dati già presenti all’interno di un database.

Lascia un commento