Come rimuovere autenticazione a due fattori PayPal?


Come attivare l’accesso in due passaggi su PayPal

Seleziona l’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a destra del sito web di PayPal. Vai a Sicurezza > Verifica in due passaggi. Attiva l’accesso in due passaggi se è disattivato.

Dove trovare il Codice di Verifica PayPal

Nell’estratto conto della carta di credito, individua il Codice di verifica nella descrizione dell’operazione di addebito: il Codice di verifica è costituito dalla serie di 4 cifre posta all’inizio della descrizione della transazione, prima della parola PAYPAL.

Come inviare denaro a amici con PayPal

Dopo esserti registrato su PayPal, scarica l’app, cerca il destinatario nella rubrica, digita l’importo e premi "Invia".

Come sbloccare un conto PayPal

In molti casi è possibile sbloccare il conto PayPal ma si dovrà fornire una serie di documenti: bollette della luce e gas che devono essere intestate al titolare del conto PayPal, documento di identità valido, numero di cellulare, estratto conto della carta di credito associata al conto.

Tempo stimato per lo sblocco del conto PayPal

In rari casi, può capitare che il pagamento rimanga bloccato anche dopo aver esperito questi tentativi; di solito, comunque, le procedure di sblocco non superano mai i 21 giorni.

Lascia un commento