Chi produce omogeneizzati Eurospin?


Descrizione enkho PRIME PAPPE

– La linea di omogeneizzati biologici PRIME PAPPE, pera e mela, sono prodotti eccezionali; e non tacciatemi di incoerenza perchè sono prodotti nello stabilimento Trentofrutta, lo stesso degli omogeneizzati di altre marche che apprezzo. Allora, chi produce enkho? I prodotti ENKHO sono stati pensati e realizzati da Eurospin per garantirti elevate prestazioni. Per questo sono testati e certificati da enti esterni indipendenti.

Confronto tra supermercati

Per quanto riguarda i discount, Eurospin si aggiudica la prima posizione mentre, fra super e ipermercati, è Famila a risultare il più conveniente. Per quanto riguarda le private label, il marchio con cui si risparmia di più risulta quello proprio di Conad con tutte le sue tipologie di prodotti.

Tipologie di discount alimentari

Esistono due tipi di discount alimentari, che si differenziano sia per i prodotti che vendono, sia per come si presentano i negozi al pubblico:

  • Supermercati discount soft: hanno dimensioni più grandi, vendono prodotti anche di marca e hanno maggiori referenze.

Informazioni su Eurospin

Chi è il proprietario dei supermercati Eurospin? I muri di quasi tutti i superstore, supermarket e market di Eurospin, 1.500 metri quadrati di superficie minima, sono di proprietà. Alessandro Mion, il padre di Walter (1947), Romano (1949), Giovanni (1951), Carla (1956), Giuseppe (1958), Luigi (1960) e Stefano (1964), era nato nel 1915 a Isola della Scala.

Lascia un commento