Come vedere chi ti mette like su Tinder senza pagare?


Come utilizzare Tinder:

A sinistra della tua prima corrispondenza, un’icona sfocata ti dice quante persone ti hanno “messo” mi piace. Fare clic su quello. Se sei fortunato, viene visualizzata una schermata piena di immagini sfocate di persone che hanno fatto scorrere il dito subito dopo aver visto il tuo profilo di Tinder.

Cos’è Tinder:

Tinder è un’app per il dating (evoluzione dei classici siti di incontri online), attiva in 140 paesi e con 50 milioni di utenti attivi. Tinder è un’applicazione da usare con lo smartphone che ti propone una serie di potenziali partner con i quali poter chattare e in seguito incontrarsi.

Perché usare Tinder:

Se state cercando l’amore dovreste usare Tinder (per almeno questi 3 buoni motivi) Aumenterete esponenzialmente le possibilità di conoscere persone nuove. Vi servirà per capire cosa cercate e cosa non vi piace. Farete pratica di corteggiamento.

Modificare la posizione su Tinder:

Vai su "Impostazioni" e seleziona "Tinder Plus o Tinder Gold”. Ora, per modificare la posizione, vai di nuovo su Impostazioni ripetendo il passo 1. Da lì, tocca "Posizione". la posizione dall’opzione "Aggiungi una nuova Posizione".

Visualizzare le interazioni su Tinder:

Se hai ricevuto una notifica per informarti che qualcuno ti ha messo un Super Like, apri Tinder e inizia a fare swipe per vedere chi è stato. Il suo profilo potrebbe non essere il primo fra le tue schede, ma apparirà con un’icona blu luminosa a forma di stella.

Vedere chi ha messo Mi Piace:

L’unico modo che avete per poter vedere chi ha messo mi piace al vostro profilo, è proprio acquistare Tinder Gold. Il costo dell’abbonamento a Tinder Gold è di 30.99€, ma spesso si trovano sconti e offerte direttamente in-app. L’account Gold comprende: Scoprire chi ti ha messo un Mi piace prima di scorrere.

Lascia un commento