Chi ha fondato il Rotary?


Il Fondatore del Rotary

Paul Harris, a 28 anni, nel 1896. Hiram E. Shorey da giovane. Il fondatore del Rotary, Harris, nacque in Wisconsin, USA, e passò l’infanzia con i nonni paterni in Vermont, frequentando poi la University of Vermont, Princeton e la University of Iowa.

Come Dare le Dimissioni

La domanda è: come si scrive una lettera di dimissioni da un club? Io sottoscritto/a … tessera n.ro … con la presente intendo rassegnare le mie dimissioni dal ruolo di … (socio ordinario, consigliere, etc.).

Dimissioni da un Incarico

Tenendo conto di questo, come dare le dimissioni da un incarico? Con la presente comunico le mie irrevocabili dimissioni dall’incarico di … presso codesta società/ditta. La decisione è stata presa per i seguenti motivi: …

Dimissioni da Consigliere

Tenendo conto di questo, come scrivere una lettera di dimissioni da consigliere? Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono … Sono stato orgoglioso di aver ricoperto questa carica per … mesi/anni e di essermi impegnato, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva.

Chi è il Presidente del Rotary Club?

Il nostro nuovo Presidente, Shekhar Mehta, immagina il prossimo capitolo del Rotary – ed è pronto a trasformarlo in realtà. Shekhar e Rashi Mehta nella loro casa di Kolkata.

Come Ottenere Paul Harris

Il riconoscimento Amico di Paul Harris viene assegnato a chi abbia versato o a colui in nome del quale siano stati versati almeno 1.000 dollari al Fondo programmi, a PolioPlus o come parte di una sponsorizzazione ad una sovvenzione della Fondazione. Il riconoscimento consiste in un attestato ed una spilla.

Plurale di Bilancia

Risposta Singolare Plurale
la bilancia le bilance
la bisaccia le bisacce
la boccia le bocce
la buccia le bucce

Altre righe…

Lascia un commento