Come sapere la data di nascita di una persona dal codice fiscale?


Identificazione della Data di Nascita nel Codice Fiscale

Nel codice fiscale, la data di nascita si ricava dai caratteri compresi tra la settima e l’undicesima posizione. Più precisamente, il settimo e l’ottavo carattere indicano le ultime due cifre dell’anno di nascita. Ad esempio, 83 indica l’anno 1983.

Ricerca di Persone online

Come trovare una persona sapendo solo il nome e cognome? Come fare la ricerca di persone su Google? E’ sufficiente digitare il nome, o il cognome, o il nickname della persona che cerchi e in pochi secondi puoi visualizzate le informazioni pubbliche che il motore di ricerca è riuscito a raccogliere.

Trovare una Persona su Instagram

Come trovare una persona su Instagram senza sapere il nome e cognome? Se il tuo scopo è quello di trovare una persona su Instagram ma non conosci il suo nome o il suo nome utente, puoi effettuare questa ricerca partendo dai contatti presenti nella rubrica del tuo smartphone.

Facebook:

  • Indirizzo email generico di Facebook: [email protected].
  • Indirizzo fisico sede italiana di Facebook: Piazza Missori, 2 – 20100 Milano.

Ricerca di Indirizzi Email

Come risalire ad un indirizzo email? Utilizzate uno Strumento di Ricerca delle Email. Uno dei modi più semplici per trovare un indirizzo email è quello di utilizzare un servizio di ricerca delle email. Tutto quello che dovete fare è inserire il nome di una persona e/o di un sito web, e lo strumento cercherà l’indirizzo che vi occorre.

Lascia un commento