Gufosaggio > D > Dove Si Vende La Marca Cien?

Dove si vende la marca Cien?

I prodotti Cien li trovate nella catena di discount Lidl e, nonostante il basso costo veramente accessibile a tutti, sono molto amati perché efficaci e realizzati con ingredienti delicati, che rendono le formulazioni del marchio Cien leggere e adatte anche alle pelli più sensibili.

Leggi di più

Articoli Correlati

Dove vendono la marca Cien?

Cien è una linea di bellezza dedicata.

Chi produce i Gelatelli?

Surgelati: Molti dei gelati in vendita al Lidl a marchio Gelatelli sono prodotti da Eskim ossia Algida. Chi produce i biscotti per Conad? Ad esempio il marchio famoso “pinco” produce i biscotti per il distributore “pallino”, nel nostro caso Conad. In realtà alcuni distributori della grande distribuzione scelgono di vendere prodotti con il loro marchio con il preciso intento di offrire ai consumatori qualità a prezzi convenienti.

Chi produce caffè Lidl?

Da quanto ho letto è prodotto dalla Jacobs Kaffee che appartiene al gruppo Kraft. Insomma una sorta di sottomarca di un nome molto importante in tutto il mondo. In ogni caso tostatura e macinatura sono realizzate espressamente per l'impiego italiano, quindi con macchine moka o espresso. Chi produce il marchio Favorina? CRAI - è prodotto da Maina. Il panettone “Favorina”, venduto da Lidl, arriva da uno stabilimento Bauli, mentre il pandoro “Duca Moscati”, venduto da Eurospin, viene prodotto in uno stabilimento che fa capo a Maina e dal quale arrivano anche: “Panettone Coop”, “Pandoro Coop”, e il “Panettone Premium” di Despar.

Articoli Correlati

Che marca è Cien?

La linea Cien nasce per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Un marchio che si rivolge a tutte le esigenze, dalla protezione della pelle alla lucentezza dei capelli.

Tenendo conto di questo,, chi produce la pasta per i supermercati?

La Molisana produce la pasta della linea base di Conad e quella di Esselunga. Il pastifico Labor si occupa della linea Carrefuor Selection, mentre il pastificio Liguori produce per Linea Terra d'Italia di Carrefour, la linea Fior Fiore per la Coop, la linea Italiamo di Lidl. Tenendo conto di questo,, chi produce mister choc? LIDL Mister Choc Choco & Caramel è una barretta di cioccolato al latte, crema mou e caramello prodotta da LIDL e venduta nei suoi negozi. Mister Choc è un brand interno a LIDL che ricalca le barrette di cioccolato rese famose da Mars.

Di Maureen Longoria

Lascia un commento

Articoli simili

Chi li produce i caffè Bellarom? :: Quali sono i formaggi magri?
Link utili