Come scoprire la data di nascita di una persona su Facebook?


Come trovare informazioni personali di una persona su Facebook

Controlla le informazioni della persona su Facebook. Una volta raggiunta la sua pagina personale, fai click sul riquadro delle informazioni sotto l’immagine del suo profilo. Se la data di nascita è pubblica, puoi trovarla sotto "Informazioni di base".

Come trovare informazioni personali tramite numero di cellulare

Alcuni siti internet ti permettono di inserire un numero di telefono e trovare l’indirizzo associato alla persona che stai cercando. Le Pagine Gialle e le Pagine Bianche offrono entrambe questo servizio.

Come scoprire lo stato civile di una persona

Il metodo migliore e più sicuro è tuttavia recarsi al Comune e ottenere un certificato relativo allo stato di famiglia della persona in oggetto. In questo modo si acquisisce la certezza dello stato del soggetto, se celibe o nubile oppure se coniugato.


Ricerca di persone online

Come trovare una persona sapendo solo il nome e cognome?

Basta digitare il nome, il cognome, o il nickname della persona che cerchi su Google per visualizzare le informazioni pubbliche che il motore di ricerca ha raccolto.

Come localizzare una persona senza che lo sappia gratuitamente?

Utilizza Trova il mio telefono per individuare gli smartphone attraverso le mappe e conoscere i percorsi che percorrono il coniuge e i figli.

Come trovare una persona con il suo numero di telefono?

Utilizza Truecaller, uno dei servizi più usati per risalire all’identità di una persona partendo dal suo numero di telefono.

Ricerca di residenza

Per scoprire la residenza di una persona, basta recarsi presso gli uffici del Comune dove la persona vive e chiedere un certificato di residenza.

Lascia un commento