Come vedere la lista degli amici più stretti Instagram degli altri?


Come Visualizzare le Storie su Facebook in Modo Anonimo

L’unica cosa che puoi fare per visualizzare consiste, molto banalmente, nel chiedere direttamente al legittimo proprietario dell’account se intende mostrarti personalmente l’elenco in questione, direttamente dal suo smartphone o via screenshot. Chi guarda le mie storie in anonimo su Facebook? Per quale ragione? Semplice: chi guarda le storie in modo anonimo, lo fa utilizzando un profilo falso. Come puoi ben immaginare, chi crea un account fake su Facebook, lo fa fornendo informazioni fuorvianti circa la propria identità (altrimenti non sarebbe falso), proprio perché non vuole rendersi riconoscibile.

Storie in Evidenza su Facebook

Cosa sono le storie in evidenza su Facebook? Puoi aggiungere storie da visualizzare nel tuo profilo come storie in evidenza, anche quando non saranno più visibili come storie. Le storie in evidenza vengono visualizzate sotto la tua immagine del profilo. Tocca o l’immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo.

L’Algoritmo di Instagram per le Visualizzazioni delle Storie

Come funziona l’algoritmo per sapere chi visualizza le tue Storie Instagram? L’algoritmo di Instagram riconosce con chi stai interagendo regolarmente. In seguito li posiziona nella parte superiore del tuo elenco di visualizzatori di Instagram Stories, perché sa che quelli sono gli account che più ti interessano. Chi guarda più volte le mie storie Instagram? Visualizzazioni storie Instagram: si tratta delle persone che ci stalkerano di più? Assolutamente no, si tratta dell’esatto opposto: è il momento di sfatare questo “mito” (o almeno in parte) che le visualizzazioni storie Instagram vengono ordinate in base a chi visualizza di più il tuo profilo o le tue storie.

Lascia un commento