Quanti dispositivi contemporaneamente Eurosport Player?


Creazione dell’Account e Utilizzo della Piattaforma

Per aver accesso alla piattaforma bisogna creare un account, aggiungere un metodo di pagamento e via ai contenuti, che saranno visibili contemporaneamente da due dispositivi diversi e se ne potranno collegare fino ad un massimo di sei.

Aggiornamento delle Notizie su Discover

Nel browser sul tuo telefono o tablet Android, vai su google.com. In alto a sinistra, tocca Menu. Impostazioni. In "Discover", tocca Gestisci interessi. I tuoi interessi. In "In base alla tua attività", tocca Aggiungi per seguire nuovi argomenti.

Informazioni su Discovery

Discovery Networks Europe Discovery Italia S.r.l. è una società italiana di proprietà di Discovery Networks Europe, parte del gruppo Discovery Networks International (divisione internazionale di Discovery, quotata al Nasdaq e divenuta public company nel 2008).

Gestione di Discovery

Alessandro Araimo Alessandro Araimo è Amministratore Delegato di Discovery Italia. Araimo, laurea con lode in Bocconi e all’ESSEC University di Parigi, è stato partner di alcune delle principali società di consulenza mondiali – Bain & Company, Roland Berger, Value Partners – dove si è sempre occupato di media e telecomunicazioni.

Informazioni su Real Time

Discovery Italia Real Time è un canale televisivo italiano privato di proprietà di Discovery Italia. Fino al il canale era noto come Discovery Real Time.

Lascia un commento