Perché non riesco a formattare una scheda SD?


Protezione da Scrittura su Scheda SD:

Uno dei motivi per cui non è possibile formattare la scheda SD è la protezione da scrittura. È probabile che la tua scheda SD sia protetta da scrittura, motivo per cui Windows non può leggerla e apportarvi ulteriori modifiche o impostazioni.

Schede SD piu Veloci:

SD UHS Speed Class-II U1 e U3: sono le schede SD più performanti in assoluto e garantiscono una velocità di trasferimento dei dati che varia tra i 156 e i 312 MB/s, contro i 50-104 MB/s delle microSD UHS Speed Class-I.

Soluzione per Scheda SD Danneggiata:

Eseguire il backup di tutti i dati presenti sulla scheda. Formattare la scheda usando il computer. Collegare la scheda al dispositivo Android. Una volta che la scheda viene riconosciuta, formattare la scheda nel dispositivo Android. Inserire la scheda nel computer e ripristinare i dati.

Come Scegliere una Scheda di Memoria?

Quando scegliere schede più veloci Se avete bisogno solo di spazio e vi limitate a scattare poche foto e girare brevi filmati, ha poca importanza scegliere schede di memoria molto veloci. Diversamente è in genere preferibile usare schede più veloci.

Classifica delle migliori MicroSD:

  1. Sony SFG1UX2 UHS-I U3 da 128 GB
  2. SanDisk Extreme Pro UHS-I U3 da 128 GB
  3. Kingston SD A3 da 64 GB
  4. Sony SD64U UHS-I da 64 GB
  5. SanDisk Ultra Class 10 da 32 GB
  6. SanDisk Extreme Class-I U3 da 16 GB
  7. Kingston Class 4 da 16 GB

MicroSD per Videosorveglianza:

La maggiore durata e la funzionalità di diagnostica rendono la scheda microSD ideale per l’uso intensivo con le telecamere di sicurezza IP. Le memory card microSD serie SR-VM e SR-WM di Sony offrono una maggiore durata e sono ideali per l’uso con le telecamere di sicurezza IP.

MicroSD per Telecamera IP:

Per le telecamere IP sono particolarmente adatte le microSD da 128 GB. Puoi trovarne di varie marche e devi ricordarti di verificarne la compatibilità con le tue videocamere.

Lascia un commento