Come usare Disney Plus con Tim?


Attivazione dell’offerta TIMVISION con Disney+

Puoi attivare l’offerta dal sito tim.it, App MyTIM, presso i negozi TIM, contattando il 187 e dal decoder TIMVISION Box. Una volta attivata l’offerta riceverai una mail e un SMS con le indicazioni per registrarti a TIMVISION e Disney+ e fruire dei contenuti.

Dove guardare Luca senza Disney Plus

Luca è disponibile in streaming su diverse piattaforme come Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple iTunes, e TIMVision, con varie opzioni di acquisto per le versioni SD e HD+.

Numero di utenti su Disney Plus

Per ogni abbonamento di Disney+ si possono creare fino a 7 profili differenti, utilizzabili contemporaneamente fino a 4 profili. Ogni abbonamento può essere collegato a 10 dispositivi diversi.

Come avere Discovery Plus gratis

L’unica soluzione attuale per accedere gratuitamente ai contenuti dell’abbonamento a Discovery+ è tramite la prova gratuita del servizio che offre l’accesso completo per 7 giorni senza vincoli di rinnovo.

Harry Potter Reunion

Questo evento televisivo speciale celebra l’anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, offrendo una conversazione con il cast, approfondimenti dal team creativo e i commenti di J.K. Rowling.

Dove vedere lo speciale di Harry Potter

Sky Cinema aprirà un canale dedicato, Sky Cinema Harry Potter, dal 1 al, dove sarà trasmesso lo speciale della reunion insieme a tutti gli otto film della saga.

Lascia un commento