Cosa succede se non porti le mutande?


Benefici delle mutande

Abbiamo capito che non mettere le mutande fa bene, lascia respirare la pelle e protegge dalle infezioni. Se non ve la sentite però, per pudore, imbarazzo o abitudine, potete continuare a portare gli slip osservando dei piccoli accorgimenti.

Tasca nelle mutande e intime Femminili

Di conseguenza, a cosa serve la tasca nella biancheria intima femminile? Questa taschina, oltre ad essere una barriera protettiva per la vagina, rappresenta anche un rinforzo per lo slip.

Origine e curiosità sulle mutande

Chi inventò le mutande? La biancheria intima è nata nell’antico Egitto, quando le donne nobili cominciarono a fare uso di due tuniche, di cui quella interna è l’antenata della camicia, che verrà poi indossata anche dalle donne greche.

Motivi per non indossare mutande da ciclista

Perché i ciclisti non portano le mutande? I pantaloncini da ciclista andrebbero esclusivamente indossati senza mutande in quanto studiati appositamente per evitare che le cuciture delle mutande arrechino dolori e creino arrossamenti.

Tasca nelle mutande da uomo

Anche la domanda è: perché le mutande da uomo hanno la tasca? A cosa serve la tasca interna degli slip da uomo? Nello specifico si tratta di un rinforzo in tessuto cucito solo su due estremità presente nella parte in contatto con la zona intima.

Utilità della tasca nei jeans

A cosa serve la tasca dei jeans? Pare che il mondo intero si sia svegliato con un punto interrogativo a cui urge dare una risposta: ‘a cosa serve la tasca piccola dei jeans’? Dunque, bando agli indugi: “Quella tasca è per l’orologio da tasca. Nel 1800, i cowboy la usavano per riporre questi accessori agganciati ai panciotti.

Lascia un commento