QNA > Q > Quale Corso Dovrei Imparare Per Ottenere Rapidamente Un Lavoro: Sviluppo Mean Stack O Sviluppo Android?

Quale corso dovrei imparare per ottenere rapidamente un lavoro: Sviluppo MEAN stack o sviluppo Android?

Questa non è la risposta che stai cercando, ma sento che quanto segue deve essere detto.

"Niente che valga la pena fare è facile". - Theodore Roosevelt

Dimentica il lavoro per ora, inizia a programmare, voglio dire fallo e basta. Scegliete qualsiasi linguaggio e fate qualcosa. Potrebbe essere facile come stampare "Hello World!" o complesso come una calcolatrice. La parte più importante è solo iniziare. Non sarai pronto per quel lavoro in un mese o anche in un anno. Ma è un inizio. Continua ad imparare, continua ad esplorare. Saprete quando sarete pronti ad affrontare il primo colloquio di lavoro. E quando non sarete all'altezza, saprete dove migliorare e riprovare.

Forse è un riflesso del tempo, ma ci sono troppe persone là fuori che vogliono solo qualcuno che dia loro una guida completa su come fare XYZ. Tristemente, non c'è un solo percorso per il successo, ma d'altra parte, questo significa che ce ne sono molti. Questa è un'industria/carriera in cui i dilettanti autodidatti possono tenere testa ai laureati della Ivy League. Non importa come si fa, è una strada dura e difficile da percorrere, ma il viaggio è certamente interessante e ne vale la pena. Di nuovo, niente che valga la pena fare è facile.

Naturalmente, ammetto di avere il lusso del tempo e della giovinezza dalla mia parte. Non posso pretendere di capire le tue ragioni per voler diventare uno sviluppatore così rapidamente. Non posso fare alcuna deduzione sulla tua situazione, soprattutto perché l'hai chiesto in modo anonimo. Ma ti imploro, inizia a programmare. Cerca aiuto su come fare ciò che devi fare. Arriverai dove hai bisogno di essere. Ma fare quel primo passo è più importante di qualsiasi scelta di tecnologie che impari ora, perché se lo fai bene, non avrà molta importanza in futuro.

Di Zildjian

FAU-G supererà la popolarità di PUBG Mobile? :: Dove posso trovare programmatori con le mie stesse competenze per lavorare su un progetto?
Link utili