QNA > Q > Qual È La Migliore Applicazione Radio Offline In Cui Possiamo Giocare Mw (Onde Medie) E Sw (Onde Corte) Non Solo Fm?

Qual è la migliore applicazione radio offline in cui possiamo giocare MW (onde medie) e SW (onde corte) non solo FM?

Off line? Come è possibile?

Immagino che un podcast possa essere scaricato...e memorizzato per il consumo offline in un secondo momento.

Ma per ascoltare qualcosa dal vivo dovrebbe essere o 1) online; e 2) disponibile tramite il chip FM all'interno di molti/più dispositivi...ma "attivato" solo da alcuni, per lo più Droid e per lo più tramite i carrier Sprint.

Ora, per un'esperienza di ascolto incredibile via "online"... assicuratevi di provare Radio.garden. Questo è un sito sorprendente, dove è possibile ingrandire o ridurre un globo terrestre virtuale, e trovare migliaia di piccoli "punti", ognuno dei quali rappresenta una stazione radio terrestre (AM, FM, anche alcune bande della polizia) ... e si può semplicemente toccare il punto e "sintonizzarsi" su quella stazione varia in quel momento. Parlando di un'esperienza di ascolto globale e diversificata.

Non tutte le stazioni radio sono su Radio.garden... probabilmente meno del 10% del totale delle stazioni di trasmissione terrestri, ma le scelte sono più di quelle che io e te possiamo mai consumare e se ascolti una stazione aborigena australiana dal vivo... o una stazione di dialetto mandarino in qualche località cinese... è un'esperienza davvero incredibile (e coinvolgente).

Apparentemente messo insieme da alcuni "radio-geek" statunitensi, visto che hanno anche una sezione sui "jingles" radiofonici, di cui anch'io sono uno studente. Sembra senza scopo di lucro e una mia stazione NON era sulla loro lineup, così ho compilato un modulo e l'hanno aggiunto. Premi il punto per KSRO-AM/FM, Santa Rosa, CA e vedi di cosa parla la gente della California Wine Country .

Di Chrotoem Hitesh

Sarebbe una buona idea comprare il nuovo lettore musicale Saregama Carvaan per i miei genitori? :: Cosa sono le applicazioni Aptoide?
Link utili