QNA > Q > Quali Sono Alcuni Grandi Giochi Multiplayer Da Giocare Online Con I Tuoi Figli?

Quali sono alcuni grandi giochi multiplayer da giocare online con i tuoi figli?

Beh, non sono un genitore, ma voglio dire che posso rispondere dal punto di vista dei bambini (almeno non credo di esserlo......).

  1. Minecraft- questo gioco è ottimo per grandi e piccini: la violenza è quasi inesistente, e si può fare praticamente tutto, e se si gioca su PC si può ulteriormente con i mods.
  2. Call of Duty- ottimo per i ragazzi più grandi, questa serie di giochi ha una campagna coop (dipende da quale gioco prendete, se volete una buona campagna, suggerirei Black Ops 2, e per il multiplayer suggerirei anche Black Ops 2. Grande gioco), multiplayer e giochi personalizzati. Buon gioco competitivo.
  3. Apex Legends- sembra un po' mainstream lo so, ma è un buon gioco per il lavoro di squadra. E' anche gratuito, quindi c'è quello.
  4. Ghost Recon: Wildlands- una deviazione dal solito gioco ghost recon, è open world con personaggi personalizzabili e loadout. È piuttosto divertente andare in giro con gli elicotteri e gli APC. Anche la campagna non è forzata, quindi si può scegliere se farla o meno.

Bene, ce ne sono alcune per iniziare. Tutti coinvolgono una certa quantità di lavoro di squadra, Minecraft ha la creatività, e gli altri tre richiedono pensiero veloce e riflessi. Spero che questo ti aiuti ad iniziare!

Brett

(oh e btw Ghost Recon ha una valutazione M per la nudità, ma si trova solo in un certo video opzionale che puoi guardare se vuoi, ma non è in alcun modo richiesto.)

Di Ethelstan

Quale linguaggio di programmazione è meglio per creare un gioco su un sito web? :: Quali sono alcuni buoni videogiochi multiplayer per un pubblico più anziano?
Link utili