QNA > Q > Qual È Meglio, Il Redmi 6 Pro O Il Redmi Note 5 Pro?

Qual è meglio, il Redmi 6 Pro o il Redmi Note 5 Pro?

Prima confrontiamo entrambi i telefoni sulla carta:-

main-qimg-cfe8f7e52446c18a584087e9d9fcb15c

Chiaro, entrambi i telefoni sembrano avere una tecnologia all'avanguardia, ed entrambi sono notevolmente veloci e competitivi. Redmi 6 Pro è stato rilasciato dopo Redmi Note 5 Pro e ha una tacca e tutto l'aspetto moderno di fantasia, ma all'interno del cofano, entrambi sono a dondolo il processore simile, Snapdragon 625 e Snapdragon 636 anche se Redmi Note 5 Pro opera su una frequenza inferiore le prestazioni aumenta ain't molto evidente.

La rottura dell'accordo potrebbe essere la differenza di prezzo, Redmi 6 Pro costa 11K INR e Redmi Note 5 Pro è 14K INR. chiaramente, Redmi 6 Pro è il vincitore qui.

Ma la gente tende ad amare RN5P (Redmi Note 5 Pro) più di loro R6P (Redmi 6 Pro), La serie Note di Redmi è una linea molto famosa e il successo di Redmi in India è a causa di questa linea. La maggior parte delle persone preferiscono acquistare i telefoni cellulari più affidabili e comuni, e se si vuole essere la zona sicura dove si sarà sotto un ombrello molto grande con tonnellate di supporto sviluppatore, aggiornamenti software, ampia quantità di accessori e grande comunità utilizzando il telefono e l'aggiornamento poi andare per Redmi nota 5 Pro. perché il Redmi 6 Pro appartiene alla linea che è molto vicino alla linea Note ma meno persone usano quella linea e non si sa mai quando la società terminerà gli aggiornamenti per esso.

Se sei basso sul budget e vuoi un telefono dall'aspetto futuristico molto presto allora prendi ciecamente R6P o meglio puoi aspettare fino a marzo del prossimo mese quando la società potrebbe anche rilasciare RN6P (Redmi Note 6 Pro) entro il prezzo di RN5P e poi avrai un telefono davvero buono.

Di Cheston

Lo smartphone da 5,5 pollici è buono per un uso regolare quotidiano per le ragazze? :: Qual è l'accordatura per chitarra più facile da suonare?
Link utili