QNA > Q > Qual È La Migliore Strada Panoramica Dalla Costa Occidentale (Sf) Alla Costa Orientale (Ny) Per Un Viaggio Su Strada?

Qual è la migliore strada panoramica dalla costa occidentale (sf) alla costa orientale (NY) per un viaggio su strada?

Gli ultimi 10 giorni di dicembre? Oh ragazzi! Guida a sud sulla I5 fino a quando puoi prendere uno dei pezzi di interstatale che ti portano intorno a Los Angeles fino alla I10. Non pensare nemmeno di prendere la I40 come scorciatoia. Puoi rimanere bloccato dalla neve a Flagstaff in un batter d'occhio.

Segui la I10 fino ad est fino all'incrocio con la I20 East. Se il tempo sembra buono dopo Dallas, prendi la I20E fino ad Atlanta, dove prendi la I85 fino alla I95 e poi la I95 fino a New York. Altrimenti, rimani sulla I10. Credetemi, non vorrete essere bloccati a Midland o Abilene durante una bufera di fine dicembre.

Se le previsioni del tempo sono incerte per la I20, rimanete sulla I10 fino a Baton Rouge, dove volete prendere la I12 e proseguire verso est fino alla I65 che potete prendere a Montgomery, AL dove potete prendere la I85 verso Atlanta. La I85 porterà alla I95 a Petersburg, VA.

Cinque giorni di guida in coppia dovrebbero portarvi a New York City in meno di cinque giorni usando entrambi i percorsi. Una volta ho guidato dal centro-nord della Florida a Los Angeles in poco meno di tre giorni e mezzo da solo.

Come qualcuno che ha vissuto e guidato negli stati freddi del nord, ti consiglio vivamente di non prendere un percorso più diretto verso nord, a meno che non ti piaccia l'avventura fredda. Se prendete un percorso settentrionale, portate un sacco di vestiti caldi, una grande pala da neve, catene per pneumatici e molto cibo e acqua. Preparatevi a passare uno o più giorni lontano dalla normale civiltà, vivendo nella vostra auto immobile, guardando una bianca terra ghiacciata, si spera sotto i 7.000 o 8.000 piedi di altezza.

Godetevi il vostro viaggio e la vastità del nostro paese. Il viaggio varrà il vostro tempo.

Grazie per avermi chiesto di rispondere a questa domanda, e tanti auguri a voi quattro.

Di Nela

Perché gli europei hanno voluto scoprire una via marittima per l'India? Non sarebbe stato più facile per loro venire via terra? :: Compreresti un telefono rugged con una batteria pazzesca?
Link utili