QNA > N > Netflix Mi Ha Fatto Pagare Dopo La Mia Prova Gratuita. Ho Cancellato L'abbonamento Immediatamente. Quando Avrò Il Mio Rimborso?

Netflix mi ha fatto pagare dopo la mia prova gratuita. Ho cancellato l'abbonamento immediatamente. Quando avrò il mio rimborso?

Salve, capisco la sua domanda. Per favore, è necessario aggiungere il modo di pagamento utilizzato per l'abbonamento. È importante. La tua banca ti dirà sempre quanti giorni lavorativi...l'emittente della tua carta lo stesso, ...non ho esperienza w/PayPal. Ascoltate, ricevo rimborsi a destra e a manca, faccio più ordini online in una settimana, in un mese, e così via. Quindi, prendo 'an in stride. Questo non ha nulla a che fare con le risorse... i miei atteggiamenti sono tutti in linea con le cose che non ho controllo. Il vostro rimborso è in corso -✔., il vostro rimborso non si mostrerà fino a quando..✔ ... Accettate il risultato delle vostre azioni a questo proposito. La cosa importante? State ottenendo il vostro rimborso. Non devo dirvi che (ci sono voluti più di 10 giorni, più di quel numero in comm estesa, più di 5 agenti CustSvc, per non includere le email generate automaticamente ai miei messaggi reali..non avete idea, cara gente là fuori. Ho ottenuto il mio rimborso di più di 108 dollari? Tu'vorresti sapere...NO NO NO NO. Infine, il mio emittente della carta ha ottenuto i soldi indietro per me. Questo era un ordine online durante la stagione passata. Il mio pacchetto è stato distrutto/abbandonato dal corriere. Lol il rivenditore mi ha detto di restituire la merce prima del rimborso! E ha tenuto il mio pagamento! ) Che ne dici, diciamo, in una settimana's tempo per voi per ottenere il rimborso, che's un'ipotesi, ma pro'bly vicino... si può gestire l'idea? Spero che ti vada bene. Non è come un acquisto in un negozio dove un commesso può chiarire il problema e del contante/credito è stato immediatamente effettuato proprio lì. Solo le complicazioni del business online, dove ogni lettera dell'alfabeto ha bisogno di una spintarella, e le invisibili lavorazioni elettroniche ragnatele ai compiti dati. Io non ne ho idea, e voi nemmeno. Ma possiamo capire ciò che conta - che è di te&tuo/di me&mio. Ho bisogno di vedere costantemente ogni giorno le voci nel mio taccuino su alcuni canali di noleggio aggiunti che ho attaccato alla mia rete di streaming, tutti in prova. Quando arriva il quinto dei sette giorni di PROVA GRATUITA, avrei già deciso se cestinare o tenere. Nessuna spesa automatica di cui preoccuparsi, solo cxll prima o alla data di rinnovo. Capire è sentirsi sicuri. Saluti, fratelli/sorelle.edl.

Di Metzger

Quali sono i migliori consigli per scattare foto di cibo sorprendenti e dall'aspetto professionale dai telefoni cellulari? :: Preferisci Star Wars Legends o Disney vs Star Wars?
Link utili