QNA > C > Come Far Funzionare Di Nuovo La Tastiera E Il Touchpad Del Mio Portatile Hp Pavilion X360 Dopo Che Ha Smesso Di Funzionare? Quali Sono Le Mie Opzioni

Come far funzionare di nuovo la tastiera e il touchpad del mio portatile HP Pavilion x360 dopo che ha smesso di funzionare? Quali sono le mie opzioni

Controlla se hai installato qualche software di recente. Prova a usare una tastiera esterna e controlla se funziona con il tuo giro. Prova i passi indicati di seguito:

a. Chiudi e spegni il tuo computer. Ora riaccendilo. Quando la stampante si sta avviando prova a premere il tasto ESC per vedere se ci sono delle opzioni visualizzate.

b. Se non si apre un menu di avvio, allora l'hardware della tastiera integrata non funziona. La tastiera dovrebbe essere riparata o sostituita. Per utilizzare il portatile, collegare temporaneamente una tastiera con cavo USB alla porta USB e riavviare il sistema.

c. Se il menu di configurazione non si apre, usa la freccia su e giù per navigare nel menu. Se i tasti non funzionano al caricamento di Windows e funzionano nel menu di avvio, allora il problema potrebbe essere con il software della tastiera.

d. Riavvia il computer. In Windows, apri Gestione dispositivi e clicca su Visualizza. Seleziona Mostra dispositivi nascosti e clicca sulla freccia accanto a Tastiera. Clicca con il tasto destro del mouse sul nome del dispositivo tastiera e poi seleziona Disinstalla per rimuovere il dispositivo dal computer.

e. Rimuovi i nomi dei dispositivi nella categoria Tastiera e disinstallali dal tuo sistema. Riavvia il tuo portatile e aspetta che si avvii. Aprite Windows e la tastiera dovrebbe ora funzionare correttamente.

Di Fabiolas Swank

Come disabilitare la tastiera di un portatile eccetto il pulsante di accensione :: Perché Eevee non ha un'evoluzione normale?
Link utili