QNA > Q > Quali Sono Le Vostre Recensioni Su Vita Watch? È Una Truffa O Uno Smartwatch Legittimo?

Quali sono le vostre recensioni su Vita Watch? È una truffa o uno smartwatch legittimo?

Quali sono le vostre recensioni su Vita SmartWatch? È legale o è una truffa?

Guardando il Vita Smartwatch, sembra essere una truffa.

main-qimg-742beed4c84b76cd85446dbd93d5f055

Una grande bandiera rossa è che il prezzo del Vita Smartwatch è semplicemente troppo bello per essere vero. Non c'è modo che questa azienda possa impacchettare tutte quelle caratteristiche in un orologio e ancora farlo vendere al dettaglio ad un prezzo così basso. La funzionalità ECG è molto costosa e nessun smartwatch economico include questa caratteristica. Penso che questa azienda stia mentendo sulle caratteristiche del loro orologio e consegnerà un orologio economico con funzionalità limitate.

Ho trovato anche alcune lamentele dei clienti sui social media.

Fonte: Recensioni

1- non rispondono alle vostre email o chiamate! (La telefonata che hanno è una SCAM) 2- sono passati 2 mesi da quando ho ordinato l'orologio e non è arrivato 3 - viene dalla CINA

Ho finalmente ricevuto il Vita Watch. Come medico devo fare alcuni commenti. È stato un denaro perso. Avrei dovuto pensare che un orologio con parametri medici avrebbe dovuto avere dietro una sorta di certificazione (FDA, ecc). La maggior parte dei parametri medici sono completamente imprecisi. Il primo e più importante nel mio caso è l'ECG. Non c'è nessun tracciato ECG nell'orologio. Il tracciato è quello che si può vedere nella pubblicità della pagina ufficiale di Vita Watch e non è altro che un artefatto. Il presunto sensore ECG ottiene solo rumore elettrico se in realtà qualcosa sta rilevando. NON C'È ECG IN QUESTO OROLOGIO VITA. Conosco colleghi che hanno testato l'orologio della mela e rileva la derivazione standard DI con precisione ed è anche in grado di tracciare le derivazioni standard DII e DIII e anche le derivazioni precordiali V1 a V6. Personalmente ho un Withings move ECG e ottiene un meraviglioso tracciato ECG simile a quello dell'apple watch. L'orologio vitale è inutile per l'ECG. Lo stesso si può dire della pressione sanguigna (imprecisa e pericolosa se si crede al risultato), e la temperatura (nessuna lettura nel mio orologio).

Questo prodotto è una truffa. State lontani.

Di Rokach

Lo smartwatch oshenwatch è buono per iPhone? Quali sono le vostre recensioni su questo orologio intelligente? Oshenwatch è meglio di Apple Watch? :: Perché alcune donne hanno molti più amici maschi che femmine?
Link utili